Configurazione account mail personale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Configurazione account mail personale

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Question Configurazione account mail personale

    Ciao a tutti, ho scritto anche una mail al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, dunque io ho configurato la mia posta con fastweb e il mio dominio personale facendo la sincronizzazione con outlook, funziona perfettamente in ricezione ma non riesco ad inviare.
    ho letto in giro che per inviarle va messo: smtp.tre.it , confermate sia così? non ho ancora provato perchè non ho ancora capito in caso funzionasse se viene conteggiato come traffico dati oppure è a pagamento come se la mail fosse inviata da pianeta3.
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ciao,

    viene conteggiato come traffico dati ma il problema è proprio quel server in uscita di FW sul quale Tre non accetta connessioni. Vale lo stesso per gli account e-mail di altri operatori come Libero e Alice. Secondo me usando smtp.tre.it non paghi niente e rientra tutto nel normale traffico dati.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    viene conteggiato come traffico dati ma il problema è proprio quel server in uscita di FW sul quale Tre non accetta connessioni. Vale lo stesso per gli account e-mail di altri operatori come Libero e Alice. Secondo me usando smtp.tre.it non paghi niente e rientra tutto nel normale traffico dati.

    oltre a FW anche il mio dominio personale che ho preso su misterdomain non riesce ad inviare mail e da quello che so anche per aruba è lo stesso, il problema è che tutti (me compreso) pensano che venga conteggiato come traffico dati e quindi compreso in abbonamento però sinceramente fino a quando non ne sono certo non vorrei rischiare. Grazie comunque per la risposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social