5800XM problema dopo aggiornamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

5800XM problema dopo aggiornamento

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito 5800XM problema dopo aggiornamento

    Tutto è nato dopo l'aggiornamento del telefono. Quando vado ad accendere il telefono dopo la scritta nokia mi appare una schermata con tutte righe colorate che vanno e vengono, poi si spegne e poi si riaccende normalmente. Questo ha funzionato per un paio di giorni, ora il problema è più grave, il telefono si riavvia anche più volte senza poi funzionare, a quel punto lo devo spegnere e riaccendere e provare dinuovo.

    Cosa mi consigliate di fare? Che sia un tema personalizzato che rompe le balle? Devo riaggiornare o tornare all'aggiornamento precedente?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spirit_78 Visualizza Messaggio
    Tutto è nato dopo l'aggiornamento del telefono. Quando vado ad accendere il telefono dopo la scritta nokia mi appare una schermata con tutte righe colorate che vanno e vengono, poi si spegne e poi si riaccende normalmente. Questo ha funzionato per un paio di giorni, ora il problema è più grave, il telefono si riavvia anche più volte senza poi funzionare, a quel punto lo devo spegnere e riaccendere e provare dinuovo.

    Cosa mi consigliate di fare? Che sia un tema personalizzato che rompe le balle? Devo riaggiornare o tornare all'aggiornamento precedente?

    Questa mattina riavviato 3 volte e poi spento da solo. Lo riaccendo e...tutto ok...

    Si è acceso subito, ora pero non provo più...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Questa mattina riavviato 3 volte e poi spento da solo. Lo riaccendo e...tutto ok...

    Si è acceso subito, ora pero non provo più...
    Infatti pure io adesso ho paura di spegnerlo!!! Ma mica lo si può lasciare acceso in eterno!!!!

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Anche a me durante l'accensione, che ho provato per caso (perchè non lo spengo mai), mi compaiono le righette, praticamente fa un reboot.

    Però durante la giornata nessun problema, è velocissimo, mai un reset.
    E io lo uso intensamente con chiamate, mail, sms, skype, parecchie applicazioni con gps, giochi, ecc.

    Da quando ho fatto l'aggiornamento, a parte quello strano comportamento all'accensione, ad oggi tutto ok.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    a me quelle righette fastidiose a volte compaiono quando sblocco la tastiera

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    No, a me solo all'accensione.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho provato con un deep reset e per il momento sembra tutto funzionare come prima, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo diverse volte e funziona. Ora non mi resta che reinstallare un programma alla volta e vedere se il problema riappare. Speriamo di no!!!!

  8. #8

    Predefinito

    Idem con patate.
    Meglio non spegnere mai il 5800, quando lo accendo lo schermo diventa nero e si blocca.
    Per risolvere, si toglie la memory card e si riaccende, poi si inserisce di nuovo la memory card.
    Pessimo questo aggiornamento.

  9. #9

    Predefinito

    Io ho aggiornato e non ho nessuno di questi problemi per fortuna!!
    E devo dire che avevo python installato, e tantissima altra roba (diciamo che ho la memory piena all'80%!!)

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Thumbs up

    Sembra risolto il problema dell'aggiornamento.

    http://forum.telefonino.net/showthre...586818&page=28


    Vedi da post 555 in poi

    Dopo aver reinstallato il sofware e non solo aggiornato, sembra non ripresentare i problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social