Problemi email tre.it con Inq
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi email tre.it con Inq

  1. #1

    Arrow Problemi email tre.it con Inq

    Qualcuno ha provato a configurare l'inq1 per la mail associata alla scheda (numeroditelefono@tre.it) mi sarebbe utile per poter mandare le foto come allegati..ma proprio non ne vuole sapere di funzionare..mentre dall'applicativo mail3 funziona. In altrernativa,qualcuno conosce una casella di posta che vada bene sull'inq1(non sugli applicativi,quindi niente SSL)??

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai messo l'smtp giusto?

    (smtp.tre.it)

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    Grazie!
    Si..l'smtp è giusto..come tutti gli altri parametri..ma proprio non ne vuole sapere di funzionare..ora ho provato a configurare email.it, ma anche qui non funziona come dovrebbe..riesco a ricevere le email ma non a inviarle..Tu usi il servizio del cellulare per le email??

  4. #4

    Predefinito

    Problema risolto..almeno per la casella di email.it ..ma in ogni caso mi va benissimo così..l'importante è poter inviare le email con foto allegata..

    Aveva ragione AndreA..sbagliavo l'smtp..ma il problema è che anche la tre lo sbaglia!! quindi se dovete configurare l'inq1 non usate smtp.tre.it ma bensì smtp.tre.biz

    Enjoy your INQ1

    Ps..se vi interessa vi posso mandare qualche bel giochino java testato (Più che altro Gameloft) che funziona perfettamente sul nostro cell.. vi faccio un Rar e magari lo metto su megaupload..ma mi dovete contattare per avere il link! a presto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social