Ciao ragazzi,
ho fatto una verifica dopo 2 giorni di utilizzo ed ho notato che sull'iphone ho utilizzo di traffico dati pari a 11mb mentre per le soglie 3 ne ho utilizzati 38, secondo voi da cosa è data questa differenza non da poco?
Ciao ragazzi,
ho fatto una verifica dopo 2 giorni di utilizzo ed ho notato che sull'iphone ho utilizzo di traffico dati pari a 11mb mentre per le soglie 3 ne ho utilizzati 38, secondo voi da cosa è data questa differenza non da poco?
sposto in room... iphone![]()
La butto lì, può essere che l'iphone calcoli solo quello da Safari, Mail, Maps etc... e ignori quello delle apps di terze parti?![]()
iPhone 3G-S
da Milano
l'iphone tiene traccia e mostra il traffico in down e in up quindi la mia domanda è: gli 11mb sono la somma di questi due valori?
non vorrei dire stupidaggini, ma le soglie di utilizzo di iPhone non si resettano ad ogni ciclo di carica completo della batteria?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me non si sono mai resettate ma non mi si resettano neanche i contatori di utilizzo del cel....
Ciao,
avendolo utilizzato per 2 giorni non sono mai stati resettati in quanto non ancora fatto un ciclo completo di carica, gli 11mb sono la somma di ricevuti ed inviati, forse ha ragione kata, che non conteggia le applicazioni, e questo spiegherebbe questa differenza tra i 2 contatori, al prossimo resetto scaricherò le applicazioni solo tramite wifi e controllo se così i 2 dati corrispondono, vi farò sapere.
grazie comunque per le risposte
I consumi sul traffico dati sono relativi soltanto alle connessioni via rete cellulare e si resettano solo quando glielo dite voi (c'è un tasto in fondo alla schermata).
Probabile che le app di terze parti non vengano conteggiate, ma mi suona cmq strano.
a questo punto aspetto fine settimana che si resettano le soglie, resetto anche quelle dell'iphone e faccio un confronto senza scaricare applicazioni tramite 3g, penso così avrò un riscontro abbastanza preciso. La soglie vengono resettate Lunedì alle 00.00?