Auricolare Bluetooth
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Auricolare Bluetooth

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    33

    Unhappy Auricolare Bluetooth

    Ciao a tutti,
    ho notato che se collego l'auricolare bluetooth, tutti i suoni vengono inviati all'auricolare e non solo le telefonate.

    E' possibile fare in modo che le sole telefonate vengano inviate all'auricolare, mentre tutti gli altri suoni (avvisi vari come sms etc) vengano riprodotti dall'iphone?

    Ciao e grazie

    Mago Kamar

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mah... con tutti i cellulari che ho avuto e i vari auricolari bluetooth il sistema era uguale per tutti: toglie i suoni fuori, e li mette nell'auricolare.
    non penso sia un problema di Iphone

    Magari mi perdo qualcosa...

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    non credo esista un cellulare che può fare quanto dici... tutti quelli che ho avuto facevano così, quando collegavi l'auricolare i suoni arrivavano lì.
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Lo stesso auricolare collegato al Samsung Omnia, fa in modo che lo squillo della telefonata in arrivo venga riprodotto dal telefono e non dall'auricolare, come pure per gli sms !!!

    Riprovo oggi pomeriggio il Samsung, perchè non vorrei avere le allucinazioni...

    Ciao

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Bene, oggi ho provato col vivavoce BT dell'automobile ... Ebbene, sia lo squillo di chiamata che l'avviso audio degli sms, vengono riprodotti dall'Iphone e non dal vivavoce !!!
    Secondo me il vivavoce dovrebbe funzionare come l'auricolare, quindi non capisco il perchè con l'auricolare i suoni l'Iphone non li riproduce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social