Risate grasse in negozio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Risate grasse in negozio

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Talking Risate grasse in negozio

Forse questo é il post più inutile del mondo, ma non posso non raccontarvi la scenetta che ho vissuto in prima persona oggi in un negozio di telefonia. Entrano due persone sulla sessantina e la signora dice al negoziante: "Mio nipote si é diplomato, mi dia un bell' ipone ( COSI' !!!!! n.d.r.) che glielo voglio regalare". Il commesso, facendo fatica a trattenere il riso, le ha chiesto quale tipo voleva. La signora, un pò seccata, ha continuato per la propria strada " Ma che domande mi fà ? Voglio un ipone, quel telefono che và di moda ora: o quanti ce ne saranno di tipi ?!". Spiegazione del paziente commesso, poi si passa ( con qualche perplessità residua della signora ) al tipo di contratto da abbinare all' "ipone". E qui ne sono successe di tutti i colori, in un crescendo di scenette da far impallidire i migliori Totò e Peppino. Alla fine, di comune accordo, hanno deciso di chiamare il nipote per stabilire i dettagli. Ma possibile che nei negozi accadano di queste scenette ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Beh, si parla di persone di 60 anni, cosa pretendi che sappiano?

che poi, se vogliamo fare una analisi corretta, magari sarebbe anche da dire che in effetti è assurdo dover sapere tutte queste cose per un aggeggio che telefona....

quando tu vai a comprare un frigorifero, quante cose devi sapere? al massimo le misure di dove lo vuoi mettere, e di che calsse è (ma ormai sono tutti in classe A o A+)...

Per comprare l'ipone perchè devi sapere che contratto abbinarci?

Comunque ipone è un bel nome, se l'è aggiudicato...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Beh veramente se uno va nel dettaglio che ne sono anche li... E forse è sempre più assurdo!

In ogni caso non la vedo così tremenda! Ovvio che una signora di svariati anni sia confusa su ste cose, però voleva fare una sorpresa al nipote poverina!!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Beh veramente se uno va nel dettaglio che ne sono anche li... E forse è sempre più assurdo!

In ogni caso non la vedo così tremenda! Ovvio che una signora di svariati anni sia confusa su ste cose, però voleva fare una sorpresa al nipote poverina!!
    Certamente non volevo fare dell' ironia sull' età della signora, però vi confesso che sentir chiedere " un bell' ipone " ( come se esistesse un tipo brutto - da sfigati - ed uno bello, da neo-diplomati ) mi ha fatto piegare in due dalle risate. Per non parlare del resto...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Il mio (ex) iPhone mi venne regalato da mia madre.

Sotto tortura il suo autista mi ha raccontato la scenetta.

Mamma: Voglio due cellulari........uno per me semplice semplice ma con le scritte grosse e con la batteria che dura una settimana perchè io ci vedo poco e mi dimentico di ricaricarlo......mi raccomando che abbia le suonerie alte perchè sono pure un pochino sordastra.
    Commesso: e per suo figlio?
    Mamma: ma faccia lei consideri che è uno che i telefonini li ha tutti...vorrei qualcosa che sia innovativo e che sia esclusivo...sa voglio fargli fare una bella figura perchè mio figlio è ingegnere (questo lo infila dappertutto...anche se va dal panettiere a prendere il pane).
    Il commesso: bene signora ho capito......questo è per lei e questo per l'ingegnere.

Mia madre è uscita con un Nokia 1200 e con un iPhone white 16GB, si è fatta accompagnare a casa e ha detto al suo autista di proseguire verso il mio studio con il regalo.

Quando mi ha bussato alla porta dello studio non credevo ai miei occhi............alla fine comunque lei tiene il suo 1200 mentre io ho dato via il portasaponette.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

A me una voLta entra una signora in negozio, si guarda intorno e dopo un minuto mi fa:

"E' questa La FARMACIA?"

Sono morto in queL momento

@piedone, puoi adottarmi? Non abbaio e non sporco, ti chiamo quando devo fare i bisognini
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh, si parla di persone di 60 anni, cosa pretendi che sappiano?
    Farò leggere queste poche righe ai miei genitori e gli fornisco il tuo indirizzo di casa.
    Simone ©

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

a me ieri hanno chiesto un "phone"!!! e quando ha visto la mia faccia perplessa mi ha indicato il cartellone con l'iPhone.....

ma è comprensibile da signori di una certa età
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Farò leggere queste poche righe ai miei genitori e gli fornisco il tuo indirizzo di casa.
    Ma i tuoi genitori saranno sicuramente una eccezione che conferma la regola....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ....alla fine comunque lei tiene il suo 1200 mentre io ho dato via il portasaponette.
    Come mai lo hai dato via? Non ti piace l'ipone???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social