Chiamata non abilitata da 3 verso TOGO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Chiamata non abilitata da 3 verso TOGO

  1. #1

    Exclamation Chiamata non abilitata da 3 verso TOGO

    La mia ragazza è in africa (Togo) come volontaria e ha acquistato una scheda sim del Togo per poter parlare con me.

    Lei è riuscita a chiamarmi ma io invece quando faccio il suo numero, compreso di prefisso +228, la 3 mi risponde che la chiamata non è abilitata.

    Qualcuno mi sa dire il xkè e come faccio ad abilitare queste chiamate??

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    digita #33*password#

    dove password è 3333 se non l'hai cambiata
    poi chiama il 133 e verifica se puoi chiamare il prefisso +228(prefisso operatore) in italia sarebbe +39[393] per tre e cosi via...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille della dritta!
    Ho provato ma poi chiamando il 133 mi hanno confermato che non è possibile chiamare in Togo perchè la 3 non ha alcun accordo con quel paese!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    si è vero
    puoi controllarlo anche da quì
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18058_ITA_HTML.htm

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    cosa c'entra il roaming internazionale col fatto di chiamare una numerazione del togo? niente
    Il ritorno...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    cosa c'entra il roaming internazionale col fatto di chiamare una numerazione del togo? niente
    c'entra perchè se non ci sono accordi di roaming è possibile chiamare dall'Italia i soli numeri di rete fissa del Togo

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non è affatto vero, il traffico internazionale viene venduto nella gran parte dei casi (vedi l'italiana Sparkle) all'ingrosso senza alcun riferimento al roaming. Sono due canali distinti, talvolta paradossali (c'è stato un periodo in cui Voda e la stessa 3 usavano Wind per le terminazioni all'estero)... cmq per vedere che NON è così basta notare che dal Togo mobile ci si riesce La questione invece è legata agli SMS...

    Tra l'altro prova a squillare su una numerazione fissa del Togo, probabilmente c'è lo stesso problema di terminazione che o non è stato minimamente implementato o è stato semplicemente dimenticato (a me è successo con il Burkina Faso, bastò una telefonata e una segnalazione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social