richiesta info piani 3power e zero6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

richiesta info piani 3power e zero6

  1. #1

    Predefinito richiesta info piani 3power e zero6

    salve a tutti sono nuovo
    ho qualche piccolo dubbio sull'offerta 3power/zero6 e la possibilità di vedere la tv

    leggo testualmente dal sito di 3 nella sezione "attivabile portando il proprio numero"
    "TV Digitale Mobile [nota 5]
    Se prendi un TVfonino in acquisto, senza alcun costo aggiuntivo potrai vedere i canali compresi nel pacchetto Premium."
    ma cosa vuol dire ... Se prendi un TVfonino in acquisto...?????
    devo comprarlo presso un negozio 3 (a prezzo pieno o scontato come il comodato d'uso tipo zero6) o basta che sono in possesso di un tvfonino qualsiasi?

    inoltre avrei anche un'altro dubbio
    se volessi fare un abbonamento zero6 e acquistare il Nokia 5800XpressMusic ho la possibilità di vedere la tv?
    ho visto che questo non è un tvfonino (e quindi non posso vedere sul cel la tv) ma a me interessava più che altro poter collegare il cel alla televisione di casa e vedermi sky premium (visto che nel pacchetto è compreso anche questo servizio)
    con questo modello è possibile fare tutto ciò o solo con modelli nokia n96 o lghb620?

    vi ringrazio anticipatamente a tutti e spero di non aver scritto troppe stupidagini visto la mia ignoranza in materia
    un saluto luigi

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi_1973 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo
    ho qualche piccolo dubbio sull'offerta 3power/zero6 e la possibilità di vedere la tv

    leggo testualmente dal sito di 3 nella sezione "attivabile portando il proprio numero"

    ma cosa vuol dire ... Se prendi un TVfonino in acquisto...?????
    devo comprarlo presso un negozio 3 (a prezzo pieno o scontato come il comodato d'uso tipo zero6) o basta che sono in possesso di un tvfonino qualsiasi?
    TVfonino qualsiasi, segnale dvb-h permettendo

    inoltre avrei anche un'altro dubbio
    se volessi fare un abbonamento zero6 e acquistare il Nokia 5800XpressMusic ho la possibilità di vedere la tv?
    Solo in streaming UMTS, non è un terminale DVB-H.

    ho visto che questo non è un tvfonino (e quindi non posso vedere sul cel la tv) ma a me interessava più che altro poter collegare il cel alla televisione di casa e vedermi sky premium (visto che nel pacchetto è compreso anche questo servizio)
    con questo modello è possibile fare tutto ciò o solo con modelli nokia n96 o lghb620?
    In realtà con nessun perchè se ben ricordo i canali premium non "escono" neanche da TVfonino, figuriamoci dall'umts!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social