Sblocco richiesta Scegli3 con Iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Sblocco richiesta Scegli3 con Iphone

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito Sblocco richiesta Scegli3 con Iphone

    Sono andato 1l 18/7 in un 3store ad acquistare iphone con formula ricarica da 10 euro al mese e addebito tramite RID.
    Tutto bene se non fosse stato per la negoziante che, in fase di inserimento dati anagrafici, ha sbagliato la provincia di residenza (come mai non c'è il controllo in linea?).
    La negoziante ha richiesto al supporto dealer la sistemazione e lo sblocco, ma da li sono nate altre 2 richieste che sono andate sospese e hanno bloccato tutto.
    Sono ancora in attesa di sapere che fine ha fatto la mia richiesta. A qualcuno è capitata una cosa simile?
    Help

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si capita spesso...purtroppo non bisognava ricreare l'ordine ma mandare in attivazione quello sospeso comunque non è gravissima come cosa si sblocca nel giro di pochi giorni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si capita spesso...purtroppo non bisognava ricreare l'ordine ma mandare in attivazione quello sospeso comunque non è gravissima come cosa si sblocca nel giro di pochi giorni
    In effetti la negoziante ha fatto modificare la provincia al supporto dealer e poi gli ha chiesto se rimandava in validazione l'ordine, ma la procedura ne ha creato un altro. La negoziane, poi, al telefono diceva che non capita mai che l'ordine venga duplicato.

    Allora mi son chiesto: ma non è che il problema è un altro? Magari il RID? No perchè, il lunedì successiovo h3g ha chiamato in banca per avere la conferma delle coordinate bancarie, ma il rid non risulta ancora agganciato.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    che non risulti agganciato è normale ci passa un bel po,comunque dall'errore che esce si capisce dov'è il problema e cerca di risolvere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazissimo.

    Però rispondi sempre solo tu!!!

    Ti facciamo fare gli straordinari!


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    che non risulti agganciato è normale ci passa un bel po,comunque dall'errore che esce si capisce dov'è il problema e cerca di risolvere
    a proposito...ho notate che adesso voi del delaer ci correggete questi errori subito e non richiedete più i maledetti fax

    l'altro giorno ho inserito una nuova anagrafica sbagliando una lettera del cognome (essendo una vocale, il codice fiscale non ha segnalato l'errore in fase di attivazione), successivamente visto lerrore sul cartaceo, ho chiamato un tuo collega e me l'ha sistemato subito......lo stesso giorno una tua collega mi ha attivato 2 i-phone scegli ancora 3 con RID, inquanto a me era impossibile modificare il metodo di pagamento e mi ha confermato anche che con rid, non ci sono problemi dato che l'avete attivato voi del dealer
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    nuova gestione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    nuova gestione
    alle tante l'hanno capita
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    nuova gestione
    secondo me molto dipende dalla persona che prende in carico la chiamata. ho notato che su 5 telefonate fatte sono state date 5 risposte diverse !!!!

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ah, un'altra cosa.
    Quando mi attiveranno il telefonino, posso chiedere anche io il rimborso secondo quanto previsto dalla carta servizi?

    Cioè, vale la data della richiesta del 18/7 o quella dello sblocco?

    Thanks.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social