iPhone con Tre, Tim o Vodafone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

iPhone con Tre, Tim o Vodafone?

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito iPhone con Tre, Tim o Vodafone?

ero convinto di prenderlo con Tre, l'ho pure prenotato ma senza anticipo, ma mi sta venendo qualche dubbio: secondo voi qual'è l'offerta migliore

se non lo prendo in questi giorni se ne riparlerà al ritorno dalle ferie a fine agosto

a questo punto mi alletta l'offerta della Vodafone

vorrei sapere i pro e i contro dei vari operatori

Partecipante Logorroico

Predefinito

Guarda, la prima cosa che dovresti valutare è il fattore copertura. Sotto questo aspetto è evidente che la tua scelta dovrebbe ricadere su Tim o Vodafone.

Tre ha il problema del roaming dati con Tim: se con il bundle ufficiale fornito da iTunes non corri più il rischio di usare il telefono in roaming a tua insaputa e spendere un patrimonio, è pur sempre vero che dove Tre non arriva, se hai necessità di controllare la posta e non c'è una WiFi a tua disposizione, sei praticamente a piedi.

Poi c'è il fattore prestazioni. Tre secondo me ha la rete migliore, ma ovviamente la cosa cambia da zona a zona. Dovresti vedere che copertura ha dalle tue parti e valutare un attimo... altrimenti, sempre in base a quello che ho constatato io, subito dopo vengono Tim e poi Vodafone. Quest'ultima ha una rete leggermente in difficoltà, ti basti sapere che nei giorni scorsi è andata completamente giù in quasi tutta Italia.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

vabbè, anche 3 è saltata come rete nei suoi primi giorni di iphone..
    io ho preso il voda per necessità proprio di copertura (quando mi trovo in toscana dai miei non c'è altro) ma tim è probabilmente la migliore, se ti accontenti del 16gb nel caso tu lo voglia prendere a rate e se non hai problemi di copertura..
    iPhone XS Max

Predefinito

io sono con Tre da sempre, nella mia zona la copertura è ottima, ma l'unico 3Store che c'è è gestito da incompetenti; dovevo prendere il 16 GB venerdì scorso e attivare la super internet gratis per sempre: "abbiamo avuto problemi col corriere e non ci sono arrivati", mi chiamano il lunedì successivo che era arrivato il 16 GB bianco, ve lo potete tenere.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    vabbè, anche 3 è saltata come rete nei suoi primi giorni di iphone..
    Sì ma ci stava tutta alla fin fine, è saltata per via del successo che magari nemmeno Tre si aspettava in queste proporzioni. A dir la verità io non ho constatato problemi.

Quella di Vodafone invece è andata giù per altri motivi e ha coinvolto anche la parte ADSL.

Predefinito

ok, era per dire di non cominciare con le guerre di religione anche qua..
    iPhone XS Max

Predefinito

praticamente da quanto leggo in giro - io devo prendere il 16 GB - l'offerta migliore dopo la Tre è quella di Voda: 199 euro + 9 al mese per 24, ma va aggiunta anche la tcg?
    mentre Tim 269 euro + 15 al mese per 24 (c'è compreso 1 GB dati al mese) e facendo la portabilità ci sono 45 euro di credito

Predefinito

con voda hai la tcg (ma se fai mnp è rimborsata per 2 anni, scalandola dal traffico effettuato). in più da gennaio ti devi pagare i 2gb/mese (10€). per questo credo sia meglio tim (la puoi fare anche su ricaricabile): 1 gb/mese è più che suff e puoi usare il tethering senza trucchi.. occhio che io do per scontato che non userai l'iphone come telefono principale, quindi non considero nemmeno le offerte voce e sms. e do anche per scontato che con tim e voda l'iphone è TUO! e scusa se è poco..
    iPhone XS Max

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

La Tim è la piu cara e non di poco, forse - e dico forse - è la miglior come copertura e gestione.
    Voda ha abbassato la cresta, ehm volevo dire i prezzi, così oggi per avere un iPhone 16GB devi sborsare €199 + €9(x24 mesi) + €10( per il pacchetto Internet che però è gratis fino al 31Dic.2009) + 5,16 di tassa gov (sempre che non fai la portabilità - e se sei già Voda devi prima "uscire", andare in Tim/Wind/Tre poi tornare, significa quindi aspettare se va bene 15gg. questa è l'unica maniera per non pagare la tassa) + le telefonate, gli sms e gli mms che fai... alla fine spendi +o- sui 35/40€ mese. Con Tre - secondo me - le offerte sono in assoluto le migliori, con 29€ mese ad esempio hai 100 minuti di chiamate verso tutti a settimana, 50 sms a settimana 4GB di Internet compreso di possibilità thetring (compreso nel prezzo) + una seconda scheda con 3Gb gratis di dati fino a 31Dic.2009 poi - credo - 5€ mese se interessa...

Ora dipende come diceva Obdisian12 dalla copertura che hai e i posti che frequenti: se non vai mai a disperderti in mezzo alle campagne (poi non è che sono tutte scoperte) e non finisci mai in qualche paesino nascosto tra le montagne, penso che Tre sia da tenere in considerazione assolutamente. Certo poi devi riuscire a passare a Tre ma questa è un'altra storia ;-)

Predefinito

quella della tre è la migliore offerta per quello che ti da con la Zero6T a 29 euro e
    soprattutto per la scheda aggiuntiva sui cui attivare 3 GB a 5 euro al mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social