iphone non ha la radio. l'unico modo per ascoltarla e' acquistare gli auricolari con radio integrata.
Ho notato che l'Iphone non ha la predisposizione per ascoltare la radio come potrebbe avere un Nokia qualunque... Ho scaricato gratis l'applicazione di Radio DJ, ma e' stato un pacco perche' si collega solo tramite wi-fi, e non mi pare una cosa facile scroccare la connessione ai vicini... quindi volevo sapere se era disponibile una semplice applicazione per avere una banalissima radio dove poter skippare le stazioni senza limitazioni alcune!![]()
iphone non ha la radio. l'unico modo per ascoltarla e' acquistare gli auricolari con radio integrata.
E applicazioni che te la fanno ascoltare via 3g (che tanto ne ho 10 giga al mese e posso scialare) esistono? Io per ora ne ho visti solo per le radio mondiali e poche italiane...
e quali sono gli auricolari per ascoltare la radio?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Ah, grazie 1000, una volta mi aveva dato un messaggio strano che potevo ascoltarla solo con wi-fi, ora ho riprovato e funziona anche con 3g... ma conoscete mica qualcosa di piu' completo? Grazie!![]()