Roba da pazzi: anziché togliermi l'op. lock, mi hanno rimesso l'Usim lock!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Roba da pazzi: anziché togliermi l'op. lock, mi hanno rimesso l'Usim lock!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Thumbs down Roba da pazzi: anziché togliermi l'op. lock, mi hanno rimesso l'Usim lock!

Dopo 24 mesi dalla data di acquisto del videofonino ho mandato il fax per la rimozione dell'Operator Lock, e per tutta risposta dopo una settimana mi hanno rimesso l'Usim lock (che avevano correttamente tolto dopo 18 mesi). Tra l'altro il cellulare lo usavo con una usim tre diversa da quella originale, quindi ora per me è inutilizzabile. Ma è possibile??

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    Dopo 24 mesi dalla data di acquisto del videofonino ho mandato il fax per la rimozione dell'Operator Lock, e per tutta risposta dopo una settimana mi hanno rimesso l'Usim lock (che avevano correttamente tolto dopo 18 mesi). Tra l'altro il cellulare lo usavo con una usim tre diversa da quella originale, quindi ora per me è inutilizzabile. Ma è possibile??
    Con 3 tutto e' possibile, bisogna sempre inca......rsi per far valere quello di cui si "dovrebbe" aver diritto, guarda quando sento queste cose mi sembra di sentire le problematiche che capitano con la segreteria studenti della mia università

Comunque per risolvere manda un nuovo fax in cui richiedi la rimozioni di usim e di operator lock entro 15gg decorsi i quali adirai le vie legali, se non si fanno sentire, cosa che ritengo probabile, devi scrivere un piccolo ricorso da consegnare al co.re.com della tua città, oppure a seconda della tua regione nel caso non vi sia il co.re.com alla camera di commercio.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Super

Predefinito

Grazie per il consiglio Teopedra
    Ho spedito il fax chiedendo anche Gente di 3 OA come risarcimento per il danno subito...

Partecipante Super

Predefinito

problema risolto dopo soli 2 mesi...
    Come risarcimento ho chiesto Gente di 3 OA, ma non me l'hanno data (Usim Tutto3).

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...e ti sei accontentato così di poco? Hai diritto a MOLTO di più, tramite procedura di conciliazione incassi circa 200 euro se ti impegni

Partecipante Logorroico

Predefinito

la Gente di tre OA la stanno ormai dando con il contagocce!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social