domanda scema sull'hd
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

domanda scema sull'hd

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Question domanda scema sull'hd

    con un decoder digitale hd un canale hd sarà visibile su una tv normale tramite cavo scart? oppure serve per forza il cavo hdmi?

    esempio, io ora ho un decoder sky classimo mpeg2 collegato a una tv con tubo catodico, quando sintonizzo un canale hd mi compare un messaggio che dice che per vedere il canale occorre un decoder hd, se io ho il decoder hd ma la tv classica, tramite scart lo vedrò quel canale hd o no?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    credo di si, il segnale viene codificato e attraverso la scart e un televisore non HD lo vedrai come un segnale normale (non HD)

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    credo di si, il segnale viene codificato e attraverso la scart e un televisore non HD lo vedrai come un segnale normale (non HD)

    a ok ottimo!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #4

    Predefinito

    Se non ci sono sistemi drm (e non credo su sky li applichino così stretti) lo vedrai (ovviamente alla qualità massima possibile della tua tv).

    Se ci sono drm particolari (tipo su alcuni blu-ray) a volte è richiesto un cavo hdmi supportato ed una tv supportata altrimenti non si vede nulla!

    Eh... la magia dei drm...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social