APN naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

APN naviga 3

  1. #1

    Question APN naviga 3

    Ciao ragazzi ho una domanda da fare,da poco sono utente 3 e ieri ho attivato la naviga 3 in un negozio,tornando a casa ho collegato il mio iphone ad itunes e mi è comparsa la voce di aggiornare il gestore,facendolo, nelle impostazioni mi è scomparsa la voce APN,volevo sapere se posso navigare tranquillamente o se rischio di pagare di più.......ho notato(quando sono sotto tim)che non riesco ad accedere ad internet.......è normale?grazie a chi mi spiega

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Con l'aggiornamento operatore l'APN è settato di default a "tre.it" (e viene nascosto), e vale anche per la Naviga 3 da quando hanno unificato gli APN. Quindi non paghi nulla.
    L'aggiornamento operatore inoltre va ad inibire di default i dati sotto roaming TIM, comparando la rete TIM, per i dati, ad una rete estera, dato che i dati in roaming li pagheresti fuori dalle soglie. Se vuoi abilitarlo, devi spuntare la voce "abilita dati in roaming" dal menu delle reti. Ovvio che però se vai all'estero ti conviene tenere quel setting spento non appena esci dall'Italia

  3. #3

    Predefinito

    perfetto........ora ho capito...grazie mille DocEmmettBrown

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social