sei già cliente 3 vero?
allora prova calcola3 è praticissimo e funziona molto molto bene.
Ciao, ancora non sono venuto in possesso del 3GS che mi aspetta in negozio, perchè nei terminali/uffici di TRE dopo aver risolto il problema dell'insolvenza di un anno e mezzo fa da € 11,20 (di cui io non sapevo nulla!!!) è risultato che il mio codice fiscale (preso dal tesserino sanitario spedito dallo stato) risulta sbagliato!! Quindi al momento e finchè non risolvono la cosa ai piani alti, non posso ne acquistare con abbonamento ne con ricaricabile. :chair:
A questo punto se le cose si fanno ancora lunghe, pensavo di acquistare l'iPhone a prezzo pieno (che ha il vantaggio d'essere di proprietà fin da subito) Quale piano mi consigliereste di fare se vi dico che faccio 100/120 minuti mese di chiamate, spedisco al massimo una 20° di sms al mese, zero mms all'anno e vorrei Internet sempre disponibile?
A proposito, secondo voi se acquistassi l'iPhone a prezzo pieno la USIM abbinata me la devono intestare a me giusto?A quel punto quando mettono i dati mi si potrebbe bloccare anche questa opzione????![]()
![]()
![]()
sei già cliente 3 vero?
allora prova calcola3 è praticissimo e funziona molto molto bene.
...no, veramente ero cliente Tre poi passato a Voda e adesso volevo tornare ma non ci riesco!!
e allora prendilo a rate con voda come me.. è comunque tuo e lo paghi pure meno che a comprarlo cash..![]()
iPhone XS Max
Mi tocca riconsiderare Voda e Tim... azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riesumo questo post per chiedere - senza aprirne un altro - a qualcuno che lavora dietro le quinte di TRE se è possibile che dopo 10gg. (dal 17/07) la mia posizione sia ancora bloccata!!!??? Nel senso che, risolto l'insoluto di € 11,20 dovuto al passaggio da TRE a VODA un anno e mezzo fa (questo è quello che dicono) con pagamento tramite bollettino, poi faxato subito lo stesso Venerdì 17 dai ragazzi del punto di Bologna, è da Mercoledì 22 che comunque non riescono a procedere con la richiesta di abbonamento o ricaricabile perchè da terminale il mio codice fiscale (quello stampato sulla tesserina spedito dallo stato) risulta sbagliato!! Sempre Mercoledì 22 hanno faxato la richiesta scritta per l'abbonamento/acquisto dell'iPhone (che mi hanno tenuto in negozio) per cercare di by-passare il terminale....
Ma oggi 27 ancora nulla!! Ma è possibile che ci mettano tanto???
Grazie per le eventuali info..![]()
nessuno mi sa dire nulla??![]()