Mega 100 ore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Mega 100 ore

  1. #1

    Predefinito Mega 100 ore

    Ciao a tutti,

    ho acquistato una chiavetta della Wind da 7.2 Mbps con un piano tariffario a tempo per poter scaricare a manetta dato che dalle mie parti la linea è molto buona e veloce.
    Inizialmente raggiungeva buone velocità di download, ma improvvisamente ha cominciato ad essere lenta....
    Degli amici mi hanno detto che quando si genera tanto traffico la Wind sega la banda e ti rallenta di proposito.....
    Questo è vero?
    Possono farlo?
    Ci sono delle soglie che non dichiarano?
    Al 155 mi hanno detto che non è possibile.

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RealStrongMan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato una chiavetta della Wind da 7.2 Mbps con un piano tariffario a tempo per poter scaricare a manetta dato che dalle mie parti la linea è molto buona e veloce.
    Inizialmente raggiungeva buone velocità di download, ma improvvisamente ha cominciato ad essere lenta....
    Degli amici mi hanno detto che quando si genera tanto traffico la Wind sega la banda e ti rallenta di proposito.....
    Questo è vero?
    Possono farlo?
    Ci sono delle soglie che non dichiarano?
    Al 155 mi hanno detto che non è possibile.

    Grazie.
    Si è vero, lo fanno e possono farlo

    Questo è scritto sul sito wind

    Per consentire l’accesso contemporaneo alla rete da parte dei clienti e limitare fenomeni di sovraccarico della stessa , Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio Internet Mobile.


    http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social