chiavetta internet? aiutatemi!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

chiavetta internet? aiutatemi!

Predefinito chiavetta internet? aiutatemi!

ciao a tutti, ho intenzione di fare un abbonamento mensile con la tre che prevede 100 h di navigazione al mese al prezzo di 14 euro....però non voglio la chiavetta in comodato d'uso ( altrimenti dovrei fare un contratto di 2 anni)... non voglio nemmeno acquistare una chiavetta specifica per le sim della 3 perchè se in futuro dovessero esserci offerte + vantaggiose vorrei poter essere libera di cambiare....
    ho sentito parlare molto bene della chiavetta MOMO DESIGN 7.2 HDSPA....che costa 199 euro (è così solo nel negozio della 3 oppure ovunque?)....ed è libera...ossia posso metterci la sim di qualsiasi operatore...
    sono anche andata all'expert dove mi hanno consigliato la toshiba g450 che dicono raggiungere la velocità di 7.2 ( sarà vero? su alcuni siti ho trovato 3.6...) e costa solo 99 euro.... il mio problema ,( anzi fortuna!) è che ho un macbook...e quindi vorrei una chiavetta perfettamente compatibile.... e so che la momo design lo è...
    avete qualche consiglio?? altre marche? oppure qualche posto dove acquistare le chiavette a meno?
    grazie per l'aiuto...

Partecipante Logorroico

Predefinito

ti consiglio di non spendere tanto per una chiavetta e di scegliere magari una e160 compatibile anche con mac
    http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati

la momo altro non è che una e180 che la wind vende a €99
    http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati

prima di attivare l'abbonamento prova la connessione magari inserendo una sim con naviga3

Partecipante DOC

Predefinito

Per esperienza personale ti consiglio la e160 della wind a soli 59 euro. da utilizzare col programma mobile partner

Partecipante Super

Predefinito

Una domanda: la Internet Key Huawei E160 della Wind (59 €) è libera?
    Potrei usarla senza problemi con una Usim dati 3?
    Acquista

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    Una domanda: la Internet Key Huawei E160 della Wind (59 €) è libera?
    Potrei usarla senza problemi con una Usim dati 3?
    Acquista
    si è libera
    ti basta solo modificare l'apn di connessione della wind con quello di 3 e ovviamente bloccarla in umts

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Potrebbe essere interessante anche la chiavetta della tim a 7,2: ho provato la huawei E1692 e dovrebbe funzionare anche con 3. Costano 69€ ora per effetto di una promozione.

http://www.mobileblog.it/post/9381/t...ne-ad-internet

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere interessante anche la chiavetta della tim a 7,2: ho provato la huawei E1692 e dovrebbe funzionare anche con 3. Costano 69€ ora per effetto di una promozione.

http://www.mobileblog.it/post/9381/t...ne-ad-internet
    c'è ache la k3715 della Vodafone a €79 che è una Huawei E180 e funziona anche con 3 scaricando il software di connessione per la momo hsupa dal sito della 3

Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    c'è ache la k3715 della Vodafone a €79 che è una Huawei E180 e funziona anche con 3 scaricando il software di connessione per la momo hsupa dal sito della 3
    esatto e con TIM và che è un piacere-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social