upgrade contratto e cambio ADSM card
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

upgrade contratto e cambio ADSM card

  1. #1

    Predefinito upgrade contratto e cambio ADSM card

    Ciao a tutti,
    ho sottoscritto oramai tre anni fa (ad agosto) un piano dati della Tre ottenendo in comodato l'ADSM card da 1,8 Mbit/s.
    Sarei intenzionato a cambiarla, sia perchè quella attuale viaggia molto più spedita (7,2 Mbit/s), sia perchè la utilizzerei su un altro pc che non ha lo slot PCMIA, ma soltanto porte USB. Inoltre ho visto che adesso a 19 euro/mese (ossia quanto pago attualmente) si può usufruire di 300 ore di navigazione al mese. Quindi vorrei fare un upgrade anche del contratto.
    Come mi devo comportare? Vado presso un negozio TRE o cos'altro?

    Grazie ciao.

    RR

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    se fai il cambio tariffa ti costa 9 euro e lo puoi fare ma non ti danno la chiavetta nuova. Disdici il contratto che hai, tanto oramai non hai piu penali e attiva direttamente il piano L = 19 euro almese per 100 ore e ti danno la chiavetta a zero
    sma78

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sma78 Visualizza Messaggio
    se fai il cambio tariffa ti costa 9 euro e lo puoi fare ma non ti danno la chiavetta nuova. Disdici il contratto che hai, tanto oramai non hai piu penali e attiva direttamente il piano L = 19 euro almese per 100 ore e ti danno la chiavetta a zero
    Scusa, per disdire come devo fare? Immagino per raccomandata, ma dove devo rispedire l'ADSM card? Oppure posso recarmi presso un negozio TRE e fare tutto là?
    Non sono 300 ore a 19 €/mese.

    Ciao, grazie cmq della risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social