connessione da 200 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

connessione da 200 euro

Predefinito connessione da 200 euro

purtroppo ci son cascato...
    da utente avanzato e accorto qual credevo diessere (zero 5 da 10 mesi) ho dimenticato emule aperto dopo una sessione con vodafone (fino a poco tempo fa non scaricava quasi nulla) e ho sforato di quasi 200 mega dal giga compreso..
    dopo il coccolone...e la sim bloccata in uscita per traffico anomalo ...mi chiama un tipo che mi dice che se pago tramite bonifico meta' cifra della fattura giugno luglio (150 euro) mi riattiva...Io nn hoi potuto dir altro che si...ma a casa mia sembrano avvertimento mafiosi...
    a qualcuno e' mai capitato? che fareste voi?
    forse mi conviene precipitarmi in banca e boccare il rid e mandarli a cagare?
    posso sperar in qualche sconto?
    pensare che ero contento che non mi avessero ancora rimodulato...
    Cmq e' vergognoso che non ci sia un utility grafica real time sul telefono che ti conti esattamente il traffico internete ele chiamate effettuate e ricevute da ogni gestore...
    siam proprio in italia...questi qua lucrano sugli sforamenti (2euro a mega) e vi assicuro chea loro ogni mega costa pochi decimi di cent
    A questo punto spero che non mi rimodulino...vista la beneficenza

Partecipante Semplice

Predefinito

io ti consiglio di seguire cio' che e' stato concordato via telefono se ci tieni a riutilizzare la tua usim, potrebbe altrimenti rimanere sospesa per un lungo periodo e poi essere disattivata per mancati pagamenti. Cio' ti comportera' poi l'impossibilita' di attivare ulteriori abbonamenti in fututo se tutte le fatture non venfono saldate.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se il traffico, come sembra in questo caso, è stato veramente effettuato le soluzioni sono poche:

a. paghi tutto
    b. accetti il loro accordo
    c. tenti la via della conciliazione obbligatoria puntanto molto sul fatto che la connessione andrebbe bloccata (il fair use europeo, che andrà in vigore a marzo 2010, parla di 50 euro di extrasoglia massima accettabile.

PS: benvenuto

Predefinito

bah...
    che succede se si ritira il rid e non si paga?
    in fin dei conti sti qua vogliono dei soldi in anticipoo tramite bonifico entro lunedi...il pizzo....
    altrimenti sospendono i servizi in uscita malgrado stia paganmdo 1 canone
    a sto punto potrei veramente bloccare il rid accusandoli di nn dare il servizio....
    fatemi fare un paragone...
    e' come s e mi sedessi al ristorante ...menu turistico 15 euro...
    antipasti primi , pesce, bistecca ma max 1 kilo...
    arriva il ca,eriere me la pesa io son distratto... 1,100 Kg...
    e nel menu in piccolo....ogni grammo sono 2 euro in piu...quindi 200 euro
    io la mangio...arriva qlc dopo che mi intima di pagare la meta subito...prima del contorno e dessert altrimenti mi sbatte fuori....
    e' assurdo tutto cio ...solo alle compagnioe telefoniche e concesso e solo in italia a questo modo...
    qual e' il valore a megabyte' ? nel mio caso 15 euro mese 1 giga quindi 1,5 cent a mega...non si puo chiedere 120 volte in piu dai...
    inoltre avevo attivato 7 gg internet attivo da mezzanotte ma io avevo cvapito del giorno stesso..oggi li chiamo e mi faro forza anche di questo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xf650xf Visualizza Messaggio
    bah...
    che succede se si ritira il rid e non si paga?
    Ti chiudono la linea dopo tot tempo ed entri in lista nera: è l'unico modo per riuscire a trovarsi nei guai con il rischio concreto, tra l'altro, di essere inseguito dalle noiose agenzie di riscossioni credito
    in fin dei conti sti qua vogliono dei soldi in anticipoo tramite bonifico entro lunedi...il pizzo....
    altrimenti sospendono i servizi in uscita malgrado stia paganmdo 1 canone
    a sto punto potrei veramente bloccare il rid accusandoli di nn dare il servizio....
    fatemi fare un paragone...
    e' come s e mi sedessi al ristorante ...menu turistico 15 euro...
    antipasti primi , pesce, bistecca ma max 1 kilo...
    arriva il ca,eriere me la pesa io son distratto... 1,100 Kg...
    e nel menu in piccolo....ogni grammo sono 2 euro in piu...quindi 200 euro
    io la mangio...arriva qlc dopo che mi intima di pagare la meta subito...prima del contorno e dessert altrimenti mi sbatte fuori....
    e' assurdo tutto cio ...solo alle compagnioe telefoniche e concesso e solo in italia a questo modo...
    Non hai torto, ma tu hai chiesto un consiglio da chi ne legge da anni e le soluzioni sopra sono le migliori.
    Se tu non paghi entri in quel circolo vizioso che solo un grado di giudizio potrà stabilire se è un credito corretto o meno... perchè mettersi nei guai da soli mi chiedo?

qual e' il valore a megabyte' ? nel mio caso 15 euro mese 1 giga quindi 1,5 cent a mega...non si puo chiedere 120 volte in piu dai...
    inoltre avevo attivato 7 gg internet attivo da mezzanotte ma io avevo cvapito del giorno stesso..oggi li chiamo e mi faro forza anche di questo..
    Rischi il muro contro muro, usa gli strumenti di tutela del cliente (corecom) ma non lasciare insoluta la bolletta che aumenti solo il tuo stress e mal di fegato

Partecipante Super L'avatar di Redvex

Predefinito

a me successe anni fa la stessa cosa con tim... scheda ricaricabile sotto di 200 euro, non mi hanno mai cercato né tantomeno io ho ricaricato... ho solo buttato la sim e buona notte ai suonatori

PS. Non ho nemmeno mai avuto problemi ad attivare altre sim tim, ma forse qua il discorso è diverso per via dell'abbonamento.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

come non ha torto ? lascia emule connesso CONSAPEVOLE che scarika dati, sfora CONSAPEVOLE di avere un limite, e poi cerca scuse per non pagare ?

Siamo a posto, facciamo tutti cosi allora, prendiamolo come esempio, e poi vediamo come va a finire.

A volte non ho parole. Saro' abituato male io allora, a pagare tutto quello che c'è da pagare, e quando non capisco, facendomi spiegare (capendo così di essere dalla parte del torto)...... mahhhh

Predefinito

la cosa su cui ha "ragione" è che, come da legislazione comunitaria, un debito di 200 euro è praticamente inesegibile in quanto i gestori avrebbero un obbligo morale (e ben presto legislativo) di evitare questi questi costi che producono solo extraprofitti non giustificati dai costi industriali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social