scorte iPhone 3GS 16GB
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

scorte iPhone 3GS 16GB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question scorte iPhone 3GS 16GB

ciao a tutti, io ho sottoscritto 1 settimana fa un contratto business per 3 iPhone di cui: 2 zero6 pro (un iphone 3g e un 3gs da 16gb) e 1 zero8 pro ( iphone 3g). ieri mi è arrivata la telefonata da parte di un mio amico che mi ha fatto i contratti dicendomi che i contratti sono stati processati ma i 3gs da 16 gb non sono disponibili! non mi ha saputo dare una data precisa per il rifornimento e non mi ha assicurato che il 3gs diventra disponibile prima delle ferie ( 7 agosto). qualcuno di voi che lavora in tre mi uo confermare questa mancanza di scorte e darmi una data per sapere piu o meno quando mi arriveranno gli iphone? grazie in anticipo!

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

I misteri di 3 Italia!!!
    Io l'ho ordinato da Lunedì e dovevano essere consegnati in settimana (a dire del 3 store) ma secondo me 3 non ne ha piu' e stà aspettando l'invio degli iPhone da parte di Apple!!!
    Aspettiamo una risposta ufficiale da parte di 3 Italia!!!

In un'altro 3 store mi hanno detto che dovrebbero tornare per fine Luglio!!!
    Certo è che nella mia situazione ci sono parecchi clienti e il silenzio da parte di 3 non è cosa buona anche perchè credo che dai vari 3 Store penso che i rivenditori sollecitano le consegne ogni giorno!!!
    Attendiamo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    I misteri di 3 Italia!!!
    Io l'ho ordinato da Lunedì e dovevano essere consegnati in settimana (a dire del 3 store) ma secondo me 3 non ne ha piu' e stà aspettando l'invio degli iPhone da parte di Apple!!!
    Aspettiamo una risposta ufficiale da parte di 3 Italia!!!

In un'altro 3 store mi hanno detto che dovrebbero tornare per fine Luglio!!!
    Certo è che nella mia situazione ci sono parecchi clienti e il silenzio da parte di 3 non è cosa buona anche perchè credo che dai vari 3 Store penso che i rivenditori sollecitano le consegne ogni giorno!!!
    Attendiamo....
    dove abito io l'unico 3store del paese stamattina ne aveva 2, uno bianco e uno nero, peccato che abbiano già accettato i contratti e purtroppo l'avevo fatto tramite agente tre!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social