Ho capito il criterio di aggiornamento dell'app facebook...ma l'iconcina rossa??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Ho capito il criterio di aggiornamento dell'app facebook...ma l'iconcina rossa??

  1. #1

    Predefinito Ho capito il criterio di aggiornamento dell'app facebook...ma l'iconcina rossa??

    Ciao a tutti...finalmente ho capito quando e perchè l'app facebook si aggiorna....

    effettivamente devo dire che per una buona durata della batteria, l'hanno configurato a dovere.... se il telefono lo si usa, si aggiorna spesso...se non lo si usa, capita che rimane senza aggiornarsi anche per 4...5 ore.... appena lo si sveglia dallo screensaver, si aggiorna. Difatti che senso ha usare banda e batteria ad esempio la notte? quindi trovo corretto questo aggiornamento "smart".

    Invece un bug, fastidioso, è l'iconcina delle notifiche. Nel mio caso è rimasta col simbolino rosso e non c'è modo di toglierla.

    Credo sia rimasta così perchè ho accettato un'amicizia via pc, nonostante sul telefono mi fosse arrivata la notifica....

    insomma un bel bug...

    altra cosa fastidiosa è proprio la notifica delle amicizie: sarebbe comodo far vedere almeno la foto di chi si sta per accettare.....

    Essendo ambasciatore inq non mancherò di riportare il tutto a 3 quando arriverà il questionario....


    Riguardo mail3...avete capito per caso ogni quanto si aggiorna? a me le notifiche push non stanno funzionando....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    per le mail, direi che si aggiorna abbastanza spesso, mi arrivano le notifiche praticamente all'istante...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    per le mail, direi che si aggiorna abbastanza spesso, mi arrivano le notifiche praticamente all'istante...
    Quoto, la segnalazione di una e-mail oggi mi è arrivata sul cellulare 5 secondi prima del pc con Thunderbird che si aggiorna ogni 1 minuto. Molto veloce direi.

  4. #4

    Predefinito

    si, ora sta funzionando bene. mi arrivano 5 minuti dopo l'invio.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    si, ora sta funzionando bene. mi arrivano 5 minuti dopo l'invio.
    ti conviene dare un occhiata alle impostazioni, da li puoi impostare la fascia oraria nella quale il programma non deve scaricare le mail, ad esempio di notte...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social