Problemi col DVB-H
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Problemi col DVB-H

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito Problemi col DVB-H

    Ciao a tutti, volevo segnalare un possibile disservizio.
    Da un paio di giorni non riesco a collegarmi alla TV in DVB-H... succede anche ad altri?
    Io vivo nelle Marche...
    Fatemi sapere!

  2. #2

    Predefinito

    a Roma, TV vista tranquillamente sia ieri mattina che stamattina, probabilmente è un disservizio localizzato

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Eh, quasi mi viene il dubbio che qui nelle Marche (Macerata) il segnale DVB-H non ci sia proprio, visto che finora ho provato la TV solo a Roma... anche se la mappa di copertura della 3 sostiene che qui iol segnale dovrebbe essere forte e chiaro...

  4. #4

    Predefinito

    beh ma dove sei esattamente? probabilmente in zone non cittadine la copertura non c'e' davvero

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Macerata! Che, in teoria, dovrebbe essere ben coperta...

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    io sono a Roma e anche a me da due giorni l'N96 non accede alla TV.

  7. #7

    Predefinito

    ciao a tutti. Io la tv digitale la vedo benissimo, ma da quando hanno aggiunto i canali del calcio non riesco più ad ordinare i canali in modo corretto: per esempio sul canale quattro, dove prima c'era "il meglio di Mediaset", ora mi dà ancora come titolo "Mediaset" e la relativa guida della programmazione, ma su quel canale in realtà si vede l'inutilissimo SKY Meteo 24; e così via per molti altri canali che si vedono ancora ma in posizioni diverse da prima. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per riprogrammare i canali? Grazie.

  8. #8

    Predefinito

    se hai N96, caste, fai da menu un ripristino delle impostazioni iniziali della TV e dovrebbe rimettersi tutto a posto

    p.s. Welcome to Mondo3!

  9. #9

    Predefinito

    E chi sei? Un indovino? Ho proprio un N96. E si è sitemato tutto facendo quanto hai detto. Grazie mille.

  10. #10

    Predefinito

    No, ho solo avuto il tuo stesso problema, e in qualche altro thread che non trovo più (bell'admin eh? ) qualcuno aveva suggerito la stessa soluzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social