Ho acquistato iPhone 3GS su 3 Store Online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ho acquistato iPhone 3GS su 3 Store Online

  1. #1

    Predefinito Ho acquistato iPhone 3GS su 3 Store Online

    Salve a tutti, come da titolo, ho appena acquistato un iPhone 3GS da 32GB... Ho scelto la Scegli 3 New da 30€, ho deciso di pagare in contrassegno e come garanzia per l'abbonamento mensile ho fornito l'IBAN per accredito RID... Mi è anche arrivata una mail dove mi comunicano la conferma dell'ordine, e dove mi comunicano il numero 199240192 per ulteriori informazioni... Per caso qualcuno di voi ha acquistato online, come è la procedura? Cosa devo aspettare adesso? Quanto?? Grazie a tutti voi!

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di masterpol
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deadlinex Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, come da titolo, ho appena acquistato un iPhone 3GS da 32GB... Ho scelto la Scegli 3 New da 30€, ho deciso di pagare in contrassegno e come garanzia per l'abbonamento mensile ho fornito l'IBAN per accredito RID... Mi è anche arrivata una mail dove mi comunicano la conferma dell'ordine, e dove mi comunicano il numero 199240192 per ulteriori informazioni... Per caso qualcuno di voi ha acquistato online, come è la procedura? Cosa devo aspettare adesso? Quanto?? Grazie a tutti voi!
    benvenuto nel carro di quelli che lo hanno preso online e pagato con rid,
    da quanto ho capito NON si poteva comprare e pagare in quel modo ma per un errore del programma ora ti trovi nella mia/nostra condizione dove i soldi del telefono li hanno presi ma devono decidere se annullare o meno il tutto e dunque restituirci i soldi.

    per adesso ti posso soltanto dire... aspetta e buona fortuna

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    benvenuto nel carro di quelli che lo hanno preso online e pagato con rid,
    da quanto ho capito NON si poteva comprare e pagare in quel modo ma per un errore del programma ora ti trovi nella mia/nostra condizione dove i soldi del telefono li hanno presi ma devono decidere se annullare o meno il tutto e dunque restituirci i soldi.

    per adesso ti posso soltanto dire... aspetta e buona fortuna
    No!!! Ma dai non ci credo!!! Cmq io ho scelto il contrassegno quindi soldi da me non ne hanno preso... ma tu come hai fatto a sapere queste cose? ti hanno telefonato??

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    funzione "cerca" nel forum..
    ci sono (purtroppo) diverse discussioni che parlano di rid.
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social