Problema iPhone usim tv della tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problema iPhone usim tv della tre

  1. #1

    Predefinito Problema iPhone usim tv della tre

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum e un grande problema...ieri ho acquistato l'iphone a 599 euro avendo già una sim della tre (la usim tv...quella che davano con l'lg u900). Inserendo questa sim sull'iphone, all'accensione, rimane la schermata sulla mela e si blocca. Mettendo una scheda tim il telefono va che è una meraviglia. Secondo voi è la scheda? Nessuno di voi usa sull'iphone la usim tv?
    Grazie a tutti...ciao!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Dopo aver inserito la scheda 3, hai effettuato lo sblocco del telefono tramite iTunes?

    Comunque di regola non dovresti avere problemi con le sim DVB-H, al massimo fattela sostituire gratuitamente (per malfunzionamento)

  3. #3

    Predefinito

    ricordo che qualcuno aveva avuto problemi con delle DVBH e iPhone, tempo fa... può darsi che alcune serie di USIM TV non siano compatibili, dovresti provare a fartela sostituire (gratuitamente) in un centro 3

  4. #4

    Predefinito

    Si si lo sblocco l'ho effettuato ma con scheda Tim, mentre se inserisco la usim non mi permette di sbloccare...il telefono si inchioda e iTunes non riconosce niente...me la farò sostituire

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    io uso una DVB-H e funziona


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social