Ieri ho comprato un iPhone 3GS della 3 e ho attivato tutto, però non funzionano gli MMS, anche facendo l'ultimo aggiornamento operatore da itunes, funziona tutto tranne gli MMS, e ho anche impostato il mio numero di cellulare nelle impostazioni.
Oggi ne ho comprato un altro e come sopra la solita storia, funziona tutto tranne gli MMS.
Per gli mms devi essere sotto rete Tre e se la usim è nuova è possibile che tu debba aspettare 24/48 ore prima di inviarli
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
credo che sia un problema legato alle attivazioni delle USIM 3, se non ricordo male e' sempre stato cosi': ci vuole un po', da qualche ora ad un massimo - generalmente - di 48 ore, prima che gli MMS inizino a funzionare
aspetta quindi un po' e poi riprova, dovrebbe poi andare tutto
Salve, anche io ho acquistato ieri l'Iphone presso 3 e gli MMS non vengono inviati, mi da errore alla fine della barra di avanzamento dell'invio.
Qualcuno ne sa di più?
gli mms si attivano dopo circa 24-48 ore dall'attivazione della usim
inoltre dovresti , se non lo hai già fatto, installare il carrier bundle che ti viene fornito nella prima sincronizzazione con itunes
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589