L'avviso di chiamata durante la videochiamata non funziona
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

L'avviso di chiamata durante la videochiamata non funziona

  1. #1

    Unhappy L'avviso di chiamata durante la videochiamata non funziona

    Ciao! Ho attivato l'AVVISO DI CHIAMATA, ma funziona solo con le chiamate VOCE ma non con le VIDEOCHIAMATE (quando qualcuno mi chiama mentre sto facendo una videochiamata parte subito la segreteria telefonica).
    Potete aiutarmi? Grazie mille!
    albicocca

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aiutare come? E' un limite della tecnologia

    Le chiamate dati non hanno l'interazione di quelle voce, se ben noti mancano altri servizi come la chiamata a due, la conferenza e quant'altro quando č in funzione una videocall. Funziona solo la messaggistica

    PS: benvenuto

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Riesumo questo post, ma questo servizio funge solo con le videochiamate o anche mentre si č in videochiamata con le chiamate voce?
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13973_ITA_HTML.htm

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Allora, non č un limite della tecnologia , solamente che alcuni gestori lo offrono mentre altri no.
    Per esempio Tim permette di ricevere l'avviso di chiamata mentre si č impegnati in una chiamata video, Tre invece no e effettua la deviazione alla segreteria telefonica (se č stata fatta la deviazione su segreteria in caso di linea occupata).

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    allora possiamo dire che questo č un altro servizio, come lo era le conferenze e il trasferimento di chiamata, che viene mensionato sul sito come disponibile ma poi all'atto non lo č??
    Il link che ho postato sopra parla di avviso di chiamata appunto per le videochiamate, ma poi questo a livello di rete non č attivabile.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Riesumo questo post, ma questo servizio funge solo con le videochiamate o anche mentre si č in videochiamata con le chiamate voce?
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13973_ITA_HTML.htm
    č un'ottima domanda... escluso che le mie usim non accettano il codice di attivazione, non so se č un sistema parallelo tra altre videochiamate o se permette un sistema misto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social