iPhone con scegli 3 new 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iPhone con scegli 3 new 30

  1. #1

    Predefinito iPhone con scegli 3 new 30

    Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto online di un iPhone 32GB Bianco con l'opzione scegli 3 new 30.. il punto è che DAVVERO NON CI STO CAPENDO UN TUBO... ho provato a vedere un po com'è la procedura di acquisto, vogliono i dati anagrafici il modello, il piano tariffario, i dati di un documento d'identità, e infine per il pagamento si puo scegliere anche il contrassegno col solo costo di 5 euro in più... ora se io lo faccio col contrassegno, quando mi arriva l'iPhone come funziona??? cioè non avranno ne dati bancari ne carte di credito, e allora come faccio ad attivare il tutto!! successivamente qualcuno è in grado di spiegarmi se si possono attivare questi "contratti" con postepay? e se non è accettata, si puo fare col rid su un conto bancario?? e questi dati quando glieli comunico se all'atto dell'acquisto non mi chiede nulla??? Grazie a chiunque riesca a chiarirmi qualcosa!!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deadlinex Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto online di un iPhone 32GB Bianco con l'opzione scegli 3 new 30.. il punto è che DAVVERO NON CI STO CAPENDO UN TUBO... ho provato a vedere un po com'è la procedura di acquisto, vogliono i dati anagrafici il modello, il piano tariffario, i dati di un documento d'identità, e infine per il pagamento si puo scegliere anche il contrassegno col solo costo di 5 euro in più... ora se io lo faccio col contrassegno, quando mi arriva l'iPhone come funziona??? cioè non avranno ne dati bancari ne carte di credito, e allora come faccio ad attivare il tutto!! successivamente qualcuno è in grado di spiegarmi se si possono attivare questi "contratti" con postepay? e se non è accettata, si puo fare col rid su un conto bancario?? e questi dati quando glieli comunico se all'atto dell'acquisto non mi chiede nulla??? Grazie a chiunque riesca a chiarirmi qualcosa!!
    nessuno sa nulla?? non c'è nessun addetto ai lavori qui??
    non so nemmeno come contattare la 3 dato che non sono cliente 3, se chiamo il 133 mi perdo in tutti quei menu!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    quando mi arriva l'iPhone come funziona??? cioè non avranno ne dati bancari ne carte di credito, e allora come faccio ad attivare il tutto!! successivamente qualcuno è in grado di spiegarmi se si possono attivare questi "contratti" con postepay? e se non è accettata, si puo fare col rid su un conto bancario?? e questi dati quando glieli comunico se all'atto dell'acquisto non mi chiede nulla??? Grazie a chiunque riesca a chiarirmi qualcosa!!
    non so tutta la procedura ma se hai rid puoi farti solo il comodato da 10 e non quello da 30,penso ci sia un modulo allegato o ti faccia compilare tutto su web per la cdc o rid (postepay non è una carta accetta essendo prepagata)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Hai necessariamente bisogno della carta di credito (con numeri in rilievo) per attivare il comodato da 30 euro.
    Immagino che quando ti arriverà il cellulare dovrai mandare tutti i moduli allegati tramite fax o posta per l'attivazione.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    confermo...da 30€ solo cdc!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social