Si sono sprecati...
Le chiamate in Italia verso i cellulari Tim, Vodafone, Wind e H3G passano da 0,18 a 0,162 euro al minuto IVA inclusa (da 0,15 a 0,135 euro IVA esclusa).
La nuova tariffa è operativa a partire da giovedì 9 luglio.
Tariffazione senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi
...
...beh se vanno sotto quel prezzo andrebbero sotto i costi industriali...
E loro non hanno altri canali come gli operatori mobili per arrotondare...
Messagenet Mobile questa è bella![]()
Caspita mi era sfuggita questa nuova applicazione per i symbian !
Devono averla messa a disposizione non da molto ma non mi funziona....
L'ho scaricata, installata e configurata sul mio nokia 6110 nav. (telefono che risulta compatibile ma non testato) tutto ok fin quando attivo il voip ma poi mi rimane sempre la scritta rossa e infatti la connessione dati rimane sempre inattiva....
Qualcun'altro ha provato e mi fa sapere?![]()
...
messagenet mobile va che è una meraviglia su reti wi-fi, su rete 3 ha il solito problemino che dopo un po di tempo non squilla alle chiamate in arrivo, mi sorge un dubbio non è che 3 "blocca" le chiamate in arrivo? perché lo stesso problemino l'ho con fring e con il client voip del Nokia E51. Mentre per le chiamate in partenza non ho mai un problema.
Geoglobalfax
E' la prima cosa che ho fatto...![]()
Mi hanno risposto da poco, ci sarà forse un contatto telefonico per provare a risolvere....
Utilizzando il voip di Messagenet mobile, la qualità ed il tempo di latenza è migliore rispetto a Fring o è uguale?
...
Anche io uso la nuova tecnologia Voip , e mi trovo benissimo!I prezzi sono veramente molto bassi , pago molto di meno rispetto al telefono di casa e il cellulare.... Con il servizio Voip che mi offre questa azienda posso anche chiamare con il cellulare anche se non sto a casa.....se vi puo' interesche vi do un ALTRO SITO ha dei prezzi ottimi , e funziona alla grande senza pagare "canone" e pagare solo quello che si consuma!
....
Ultima modifica di AndreA; 07/07/2010 alle 11:25 Motivo: NO LINK