Inq1 mail3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Inq1 mail3

  1. #1

    Predefinito Inq1 mail3

    Secondo quanto appreso da vari forum, dovrebbe essere disponibile per INQ1 l'applicazione MAIL3 (Mail Cube) della 3, ma pur avendo effettuato approfondite ricerche, non sono riuscito a reperire tale applicazione. Inoltre, la sezione MShop accessibile da INQ1 é perennemente "vuota"...
    Qualcuno sa comunicarmi dove é possibile trovare il citato programma?

    Grazie in anticipo...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Solo pochi fortunati che nei giorni in cui è stata disponibile mail3 sull'Mshop l'hanno installata ora possono vantarsi di avere mail3, che a dir la verità, funziona anche bene!
    Misteri della 3...sperando che l'Mshop non rimanga vuoto...ma dalla 3 bisogna aspettarsi di tutto!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Mandate fax di reclamo!!!

  4. #4

    Unhappy

    Ciao!
    Io sono uno dei "fortunati" che ha scaricato ed installato il programma MAIL3, da MShop. Il programma sembrava carino, ben integrato nel sistema, peccato che da qualche settimana, tutte le volte che tento di avviarlo, si resetta il celllare! anche quando cerco di aprire la casella postale dal menu "Messaggi"!


    stavo pensando di re-installare il programma, ma mi sembra di aver capito che la 3 ha rimosso il programma da MShop, forse proprio per causa di questo tipo di problema.

    Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

  5. #5

    Predefinito

    Ecco la risposta "ufficiale" del Servizio Clienti 3 al problema "sparizione MAIL3":

    "Gentile xxx,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che l'applicazione MAIL3 (Mail Cube) al momento non e' disponibile.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti."


    Ogni ulteriore commento é superfluo...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da rick Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta "ufficiale" del Servizio Clienti 3 al problema "sparizione MAIL3":

    "Gentile xxx,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che l'applicazione MAIL3 (Mail Cube) al momento non e' disponibile.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti."


    Ogni ulteriore commento é superfluo...
    E leggi la risposta di quando ho inviato una mail per avere informazioni riguardo all'm-shop e al suo fatto di essere vuoto

    Gentile xxx ,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Le comunichiamo che le applicazioni di mshop vanno scaricate mediante la navigazione all'interno dello store.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

    Grazie per averci contattato!

    Pamela
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    Che incompetenza!!! E se ci vuoi comunicare via telefono ti costa ben 33cent/minuto (10 minuti di operatore=3.33€)

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Anch'io sono uno dei fortunati ma adesso che ho un'altro cellulare, vorrei trasferirla!
    Qualcuno sa come si fà?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ogni tanto il cell resetta (in media 2 o 3 volte a settimana!!) ma non mi risulta dipenda da MAIL3, anche io fortunatamente l'ho scaricato a suo tempo però ora non mi funziona da più di 2 settimane e non riesco a capirne il perchè ho solo capito che non si connette ma non so perchè! ho letto che su pianeta tre tra le applicazioni c'è pure quella MAIL3 scaricabile ma non ho provato personalmente se qualcuno ci vuole provare fateci sapere ciao

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    io non ho parole per quanto sia incompetenti!
    li ho contattati tramite l'assistenza online per dirgli di questo mio problema sull'applicativo MAIL3 e mi rispondono di controllare le impostazioni e di specificare il numero del destinatario SMS ! ma quale SMS se il mio problema sono le mail?!? non posso credere che sia un essere umano a rispondere alle mail di assistenza perchè significherebbe davvero che la parola INCOMPETENTE sia inadeguata a descriverlo! mi sa che mi toccherà chiamare uff !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social