Problema MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema MNP

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito Problema MNP

    In teoria oggi 2 mie schede wind sarebbero dovute passare ad H3g. In pratica, le schede wind non funzionano più, e le skede h3g hanno ancora il loro numero.
    SI verifica spesso questo problema? Rientra nei soliti problemi di h3g?

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackk80 Visualizza Messaggio
    In teoria oggi 2 mie schede wind sarebbero dovute passare ad H3g. In pratica, le schede wind non funzionano più, e le skede h3g hanno ancora il loro numero.
    SI verifica spesso questo problema? Rientra nei soliti problemi di h3g?
    NON è un problema di h3g. la migrazione di un numero non è un'operazione immediata, e inconvenienti del genere possono capitare con tutti i gestori.
    solitamente entro le 24 ore tutto va a posto.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Comunque non disperare, di solito tutto rientra entro la mattinata.


    PER SEMPRE???



  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Si infatti tutto rientrato...ora mi tocca fare tutta la "giostra" per cambiare i numeri della cevgua!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Dp esser riuscito a cambiare i numeri della cevgua, mi appresto a fare una ricarica da 10 euro. totale credito al 15 luglio 20,45 circa.
    decido di cambiare tariffa. passo a 3senzascatto. il 16 il cambio tariffa va a buon fine e la mattina non ci sono problemi. dal pomeriggio inizia il nuovo problema. non posso effettuare chiamate per credito insufficente, nonostante al 433o risultano circa 6 euro di credito. stamattina mi controllo il dettaglio chiamate per bene. risulta un totale di 14 euro circa di spesa, compreso il cambio tariffa...quindi ciò conferma la voce del 4330 ed i 6 euro di credito. a questo punto decido di telefonare il 133 e chiedere spiegazioni! ahimè risponde una ragazza straniera....un'infinità per capire il problema...ma scopro che a lei risulta un sotto credito di 2 euro circa...naturalemente non sa che pesci prendere...e mi rimanda a domani....
    secondo voi qual'è il problema?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    spesso capita che il 4330 non sia correttamente allineato con gli applicativi interni,unica soluzione è attendere domani e vedere dal dettaglio traffico dove sono andati a finire questi soldi (il dettaglio traffico si visualizza sempre con 24h di ritardo)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ok. eventualmente puoi aiutarmi in qualche modo?
    in ogni kaso...questo problema ( credito insufficente) me lo dava già ieri pomeriggio. e cmq il dettaglio di ieri pomeriggio l'ho controllato oggi...e non sembrano esserci sotto crediti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social