Risposta "ufficiale" via Twitter per l'acquisto SENZA Carta di Credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Risposta "ufficiale" via Twitter per l'acquisto SENZA Carta di Credito

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito Risposta "ufficiale" via Twitter per l'acquisto SENZA Carta di Credito

    Dunque ho chiesto via Twitter a 3Italia se fosse stato possibile - almeno per questo fine settimana - poter acquistare l'iPhone SENZA Carta di Credito e solo tramite conto corrente bancario questa è stat la risposta:

    3Italiapurtroppo le truffe erano troppe :-( il rid bancario è valido però, sull'offerta a 10 euro/mese :-)
    about 1 hour ag
    o

    Peccato!!! Anche perchè con l'offerta a 10€ è vero che si può prendere senza Carta però il prezzo dell'iPhone da 16GB è di 499€ tanto vale a questo punto prenderlo a prezzo pieno (599€) e poi abbinarci una qualunque Sim o Usim con relativo piano che interessa....

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Dunque ho chiesto via Twitter a 3Italia se fosse stato possibile - almeno per questo fine settimana - poter acquistare l'iPhone SENZA Carta di Credito e solo tramite conto corrente bancario questa è stat la risposta:

    3Italiapurtroppo le truffe erano troppe :-( il rid bancario è valido però, sull'offerta a 10 euro/mese :-)
    about 1 hour ag
    o

    Peccato!!! Anche perchè con l'offerta a 10€ è vero che si può prendere senza Carta però il prezzo dell'iPhone da 16GB è di 499€ tanto vale a questo punto prenderlo a prezzo pieno (599€) e poi abbinarci una qualunque Sim o Usim con relativo piano che interessa....
    Puoi chiedere mentre ci sei conferma o smentita circa la possibilità di prendere già dal 17 l'iPhone in comodato ma abbinato ad una USIM sciolta già in possesso? E se eventualmente in questo caso l'opzione Super Internet sarà cmq attivata?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    a me la carta arriverà tra due settimane , qui va a finire che lo prendo a settembre.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Chiesto... se mi rispondono ti dico..

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Bunino, ma no dai se ti arriva tra due settimane nel frattempo quando ti avvicini prenotalo (se possibile) in un negozio Tre, così appena hai la carta ti fiondi in negozio..

    A me rompe prenderlo tra qualche settimana perchè perderei l'offerta Internet di cui si vocifera...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Puoi chiedere mentre ci sei conferma o smentita circa la possibilità di prendere già dal 17 l'iPhone in comodato ma abbinato ad una USIM sciolta già in possesso? E se eventualmente in questo caso l'opzione Super Internet sarà cmq attivata?
    forse non tutti sanno che...nel bundle di tutti gli iphone sarà presente una usim ricaricabile che se attivata avrà l'opzione super internet abbinata,se invece non verrà utilizzata verrà resa inutilizzabile una settimana dopo l'attivazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Bunino, ma no dai se ti arriva tra due settimane nel frattempo quando ti avvicini prenotalo (se possibile) in un negozio Tre, così appena hai la carta ti fiondi in negozio..

    A me rompe prenderlo tra qualche settimana perchè perderei l'offerta Internet di cui si vocifera...
    Ho già provato a prenotarlo in due negozi , ma in entrambi mi è stato detto che non si poteva fare.
    Nel primo mi hanno fatto lasciare un recapito telefonico per essere contattato non appena sarebbe arrivato , nel secondo (ci sono andato questo sabato) mi è stato addirittura detto che loro non conoscono ancora le tariffe e i prezzi perché "deve ancora uscì come prodotto" (ma se sono scritte anche sul sito!)
    invitandomi a ripassare sabato prossimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social