Domanda secca-secca: se si acquista in U.S.A. l' i-phone 3G ultimo modello, funziona in Italia o, come la prima versione, arrivato nel Belpaese diventa un semplice fermacarte ??
Domanda secca-secca: se si acquista in U.S.A. l' i-phone 3G ultimo modello, funziona in Italia o, come la prima versione, arrivato nel Belpaese diventa un semplice fermacarte ??
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
che io sappia esiste già il JB, vero esperti?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
si 'cracca' (jailbreak) e poi si sblocca:
Dev-Team Blog
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ti ha risposto faquick
Cmq dì anche all'amico che non risparmia una cippa lippa, a meno che non sia un americano residente ed usi davvero il contratto allegato![]()
esatto, non li vendono più senza farti sottoscrivere contestualmente il contratto, sin dall'uscita - l'anno scorso - del 3G![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
(preciso: non li vendono più A BASSO PREZZO senza contratto, credo esistano anche non vincolati ma costano quanto qua e sono simlock... ergo, non vale la pena)
fab---
Grazie ragazzi. Ha risparmiato il tizio ed anche io che volevo fare il furbo e farmi comprare un aifon a prezzo da saldo.![]()