Quale regalo fare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Quale regalo fare

  1. #1

    Predefinito Quale regalo fare

    Ciao a tutti,
    ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghisirds Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
    Grazie

    questo post l'avevo letto da qualche altra parte

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi in mezzo web

    [ame=http://www.google.it/search?q=Ciao+a+tutti%2C+ho+una+cara+amica+nuotatr ice+che+da+tanto+tempo+cerca+un+oggetto+hi-tech+da+portarsi+dietro+in+piscina%2C+per+registra re+i+suoi+appunti+vocali+quando+si+riposa+dal+nuot are%2C+fra+una+vasca+e+l%27altra.+So+che+ha+provat o+alcuni+orologi+spacciati+per+resistenti+all%E2%8 0%99acqua%2C+ma+dopo+due+volte+in+piscina+li+ha+do vuti+buttare+perch%C3%A9+non+funzionavano+pi%C3%B9 .+Visto+che+si+avvicina+la+data+del+suo+compleanno %2C+sapete+mica+se+esiste+qualcosa+che+faccia+per+ lei%3F&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefo x-a]Ciao a tutti, ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spaccia[/ame]

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ma....

    Cosa significa?

  5. #5

    Predefinito

    Non lo so, sarebbe carino che ce lo spiegasse direttamente "ghisirds"

    p.s. i link esterni dal forum di mondo3 sono tutti con rel=nofollow, quindi risparmiatevi la fatica di venire a metterli

  6. #6

  7. #7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social