plugin accelerometro nokia n96 e applicazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

plugin accelerometro nokia n96 e applicazioni

  1. #1

    Predefinito plugin accelerometro nokia n96 e applicazioni

    salve a tutti ... sono nuovo di questo forum ... ho acquistato un nokia n96 e tutte le applicazioni riguardo l'accellerometro non funzionano ... neanche se provo a installare il plugin del n95... mi sapete dire se esiste un plugin per n96 ?
    mi potete anche consigliare delle applicazioni carine per l n96?
    grazie in anticipo ciaoo

  2. #2

    Predefinito

    o ragazzi potete anche rispondere

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bisa 1992 Visualizza Messaggio
    o ragazzi potete anche rispondere
    Questo non è il forum ufficiale dell'N96. Se qualcuno ha delle applicazioni ti risponderà, altrimenti difficile farlo!

  4. #4

    Predefinito

    Hai provato ad aggiornare il firmware? Io non ho l'n96, ma ricordo che un amico ha dovuto aggiornare per farlo funzionare... O forse mi sbaglio con qualche altro modello!
    Però tanto aggiornare il firmware non fa mai male!

  5. #5

    Predefinito

    ok grazie ... ora proverò ad aggiornare il firmware e poi vi so dire se funziona o meno

  6. #6

    Predefinito

    no purtroppo anche aggiornando il firmware l'applicazone non parte... su altri forum ho letto che per far partire applicazioni come rocknscroll (applicazioni che sfruttano l'accellerometro) bisogna installare il plugin che per l n96 sembra non essere ancora uscito... se ne sapete di più e se riuscite a consigliarmi altri modi per utilizzare l accellerometro contattatemi.. grazie

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Mah... io ho installato diverse applicazioni che utilizzano l'accellerometro che funzionano perfettamente sia sul fw nobrand 20 che sul 21 brand 3, alcuni programmi tipo panda, hanno bisogno di sw aggiuntivi come rock and scroll o python.....ma comunque funzionano senza problemi...
    Ciauzz

  8. #8

    Predefinito

    per cui io rock n scroll lo posso installare e funziona? mi puoi anche consigliare programmi carini che sfruttano l accellerometro ? grazie

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Preso da un altro sito.. non posto il link perchè credo non si possa...


    Programmi

    - Flip Silent è un'applicazione simile che permette, sfruttando l'accelerometro, di mettere il cellulare in modalità silenziosa, oppure di rifiutare una chiamata semplicemente rovesciandolo.

    - RockNScroll vi dà la possibilità di navigare nel menu del vostro sostegno accelerometro dispositivo Nokia utilizzando diversi gesti. Con poca flicks del vostro polso nella direzione corrispondente, siete in grado di spostare il cursore a destra e sinistra, in alto e in basso.

    - ShakeSMS ti permette di aprire, chiudere e rispondere ad un messaggio semplicemente "shakerando" il cellulare!

    - Phyton è un programma di scrittura su cui possono girare dei programmi scritti in questo linguaggio. Dalla versione 1.9.2 c'è la compatibilità con il sensor framework (l'accellerometro integrato dell'n96 appunto).

    - Hi-N-Bye è un programma che permette il totale controllo delle chiamate con l’accelerometro.

    - Divx Player, lettore divx. Funge egregiamente specialmente per abbassare e alzare il volume, previa installazione di RockNscroll.

    - Inclinometer fornisce i dati dell'inclinazione di una vettura virtuale, da utilizzare appunto quando si è in auto.

    - nAlertMe è un antifurto che sfrutta l'accellerometro.

    - ***ncer scuotendo il telefono fa partire una canzone.

    Giochi

    - Marble Maze gioco con pallina che è controllata tramite l'accelerometro!

    - PandaManda è un gioco in cui dovete muovere il vostro panda attraverso l'accellerometro. funge su n96 solo previa installazione di RockNScroll (vedi sopra).

    - Paintyyyy simula uno schermo bianco dove basta shakerare il cell per disegnare. Richiede Python almeno 1.9.2.

    - Resco Bubbles, ora compatibile!!! gioco stupendo in cui dovete muovere la pallina per distruggere le bolle!

    - Frozen Bubble Twisted il gioco di Samir stile bubble bobble con accelerometro.

    *Badate bene a scegliere le ultime versioni delle applicazioni, poichè le prime non sono compatibili!

  10. #10

    Predefinito

    grazie mille astarotte... le applicazioni sono fantastiche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social