Disdetta abbonamento Zero 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Disdetta abbonamento Zero 3

  1. #1

    Lightbulb Disdetta abbonamento Zero 3

    Ciao a tutti,

    ho un abbonamento con TRE, piano tariffario Zero3, con HTC P3600 in comodato. Il tutto fatto in data 08/10/2007.

    Premesso che il numero tre non lo uso mai, pensavo di fare richiesta di passare ad altro operatore in modo da scegliere la via più rapida per chiudere l'abbonamento e non pagare i 5 € circa al mese di tassa governativa.
    E' possibile? Se sì, quando mi conviene farlo? Dopo l'08/10/2009?
    Il P3600 devo restituirlo oppure posso tenerlo ancora?

    Molte grazie.

    Ciao!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Puoi farlo dopo lo 08/08/09 in quanto la Scegli3New2007 prevedeva un tempo di 23 mesi per i comodati

  3. #3

    Predefinito

    Grazie automatic jack per la risposta!
    Ah! Quindi dopo 22 mesi e non 23? Oppure ci sono di mezzo dei giorni di anticipo?
    Qualcuno sa se il telefono lo devo riconsegnare?
    Scusate se chiedo conferme ma preferisco informarmi bene prima di procedere......

    Grazie,
    ciao.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Qualcuno sa se il telefono lo devo riconsegnare?
    tienilo, se lo vogliono indietro te lo chiedono tranqui

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    la durata è 23 mesi
    il telefono lo puoi tenere non te lo richiederanno indietro

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma lo scegli3 2007 ha come vincolo contrattuale 30 mesi da quello che verifico dai nostri applicativi quando i clienti chiedono info su tale contratto e di questo ne sono abbastanza sicura...cmq verifico! In ogni caso ti consiglio di chiamare il 133 o inoltare una mail con la richiesta della data di conclusione del vincolo ok?

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ds3 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma lo scegli3 2007 ha come vincolo contrattuale 30 mesi da quello che verifico dai nostri applicativi quando i clienti chiedono info su tale contratto e di questo ne sono abbastanza sicura...cmq verifico! In ogni caso ti consiglio di chiamare il 133 o inoltare una mail con la richiesta della data di conclusione del vincolo ok?
    Dal 15 gennaio 2007 entra in vigore per i clienti Ricaricabili la nuova tipologia di offerta in comodato "Scegli 3 New 2007", che sostituisce la precedente versione (non più attivabile) e che si caratterizza per un vincolo contrattuale di 30 mesi, invece dei 23 previsti dalla precedente versione.
    - a seconda della quota di ricarica mensile obbligatoria la nuova offerta si suddividerà in "Scegli 3 New 2007" e "Scegli 3 New 10 Euro 2007".
    - l'offerta in comodato per clienti in Abbonamento resterà invariata con una durata di 23 mesi.

    Dal 15 gennaio 2007 entra in vigore per i clienti Ricaricabili la nuova tipologia di offerta in comodato "Scegli 3 New 2007", che sostituisce la precedente versione (non più attivabile) e che si caratterizza per un vincolo contrattuale di 30 mesi, invece dei 23 previsti dalla precedente versione.
    - a seconda della quota di ricarica mensile obbligatoria la nuova offerta si suddividerà in "Scegli 3 New 2007" e "Scegli 3 New 10 Euro 2007".
    - l'offerta in comodato per clienti in Abbonamento resterà invariata con una durata di 23 mesi.

    Dal 15 gennaio 2007 entra in vigore per i clienti Ricaricabili la nuova tipologia di offerta in comodato "Scegli 3 New 2007", che sostituisce la precedente versione (non più attivabile) e che si caratterizza per un vincolo contrattuale di 30 mesi, invece dei 23 previsti dalla precedente versione.
    - a seconda della quota di ricarica mensile obbligatoria la nuova offerta si suddividerà in "Scegli 3 New 2007" e "Scegli 3 New 10 Euro 2007".
    - l'offerta in comodato per clienti in Abbonamento resterà invariata con una durata di 23 mesi.


    ok il tuo è un abbonamento, pertanto il vincolo è di 23 mesi!!!!!!!!!!



  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Puoi farlo dopo lo 08/08/09 in quanto la Scegli3New2007 prevedeva un tempo di 23 mesi per i comodati
    in realtà ho cannato io ad indicare agosto ma avevo scritto dei 23 mesi

  9. #9

    Predefinito

    Grazie a tutti delle indicazioni.
    Mi sono state utili.
    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social