Ho appena ricevuto l'INQ¹ e avrei assoluto bisogno di trasferire tutta la rubrica esistente sul mio vecchio Motorola V1075.
Come posso fare?
Grazie in anticipo per i consigli.
![]()
Ho appena ricevuto l'INQ¹ e avrei assoluto bisogno di trasferire tutta la rubrica esistente sul mio vecchio Motorola V1075.
Come posso fare?
Grazie in anticipo per i consigli.
![]()
Io uso dei srvizi online come funambol o mobical! Sono molto comodi ed adattano il formato della rubrica a seconda del telefono su cui inviano i dati! (eviti così di dover rivedere tutto a mano)
Credo che sia OK, anche se non li ho mai provati... non so perché ma non riesco in alcun modo a far partire Outlook, quindi ho optato per copia su SIM-copia su cellulare nuovo, ma ci vorrà una vita per correggere tutto...
WinXP SP3 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Gainward 9500GT 1GB - Pinnacle 700-PCI - Realtek HD Audio Output
Provare a trasferirla direttamente col bluetooth, pare brutto???![]()
Assolutamente no, ma come?
WinXP SP3 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Gainward 9500GT 1GB - Pinnacle 700-PCI - Realtek HD Audio Output
Accedendo, molto semplicemente, alla tua rubrica e selezionando la funzione "Invia contatti" o qualcosa di simile; ti dovrebbe apparire un sottomenù con la scelta del mezzo per trasferirla: bluetooth, via mail, sms, infrarossi, ecc.
Scegli il bluetooth, avendo cura di attivarlo su entrambi i terminali prima dell'operazione, e invia: in pochi secondi il compito sarà egregiamente svolto dal telefono senza bisogno di ulteriori macchinose sincronizzazioni.
Perchè complicarsi inutilmente la vita???![]()
Ovviamente no, nel frattempo l'INQ si è anche rotto... semplice curiosità![]()