Mappa interattiva copertura 3 Italia su sito ufficiale
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Mappa interattiva copertura 3 Italia su sito ufficiale

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Lightbulb Mappa interattiva copertura 3 Italia su sito ufficiale

    La nuova mappa di copertura di 3 Italia



    Sto guardando sul sito 3 la presenza o meno della rete 3 nei posti che frequento di più in vista di un rientro (sono iPhonato e a breve mi scade una promozione Vodafone).
    Ebbene i risultati sono contradditori: la mappa segnala che la rete 3 è presente ma magari selezionando un paese viene detto che la rete 3 non è disponibile.
    Intorno al mio paese per esempio tutti i paesi limitrofi hanno 3, il mio no; e così per altre zone della mia regione.
    Conviene prendersi una ricaricabile e testare la zona come San Tommaso?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
    Sto guardando sul sito 3 la presenza o meno della rete 3 nei posti che frequento di più in vista di un rientro (sono iPhonato e a breve mi scade una promozione Vodafone).
    Ebbene i risultati sono contradditori: la mappa segnala che la rete 3 è presente ma magari selezionando un paese viene detto che la rete 3 non è disponibile.
    Intorno al mio paese per esempio tutti i paesi limitrofi hanno 3, il mio no; e così per altre zone della mia regione.
    Conviene prendersi una ricaricabile e testare la zona come San Tommaso?
    si ti conviene prendere una sim e provare di persona la copertura
    ovvimente al momento dell'attivazione richiedi l'attivazione gratuita della naviga3 settimanale che è gratis per i primi 7 giorni se richiesta contestualmente all'attivazione della sim

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    si ti conviene prendere una sim e provare di persona la copertura
    ovvimente al momento dell'attivazione richiedi l'attivazione gratuita della naviga3 settimanale che è gratis per i primi 7 giorni se richiesta contestualmente all'attivazione della sim
    Grazie. Fatto. La copertura per adesso è grandiosa (prende anche in casa come tre a differenza di vodafone che spesso va in nessun servizio).
    Ancora 4 posti poi a ottobre se tutto va bene ritorno!
    Oltretutto a differenza di quanto scrivono sul sito (5 euro con 3 euro di traffico)mi han dato la scheda per 1 euro con 3 euro di traffico.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    con il nuovo aggiornamento dell'iphone non ci si deve più neppure preoccupare di connettersi in roaming visto che non viene consentita la connessione

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito Mappa ufficiale copertura 3, problemi di visualizzazione?

    Da un mesetto sto avendo dei problemi con la mappa della copertura 3, http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm, mi escono dei quadrati bianchi, come se non caricasse il layer della copertura.
    Me lo fa sia con Firefox che con Explorer.
    A voi altri dà lo stesso problema?
    Il ritorno...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esattamente lo stesso problema, credevo di essere l'unico... è così anche su altri SO e browser

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Idem con patate...


    PER SEMPRE???



  8. #8

    Predefinito copertura dati con iphone

    Chiedo venia, ma non sono riuscito a capire quale thread potesse aiutarmi.

    Vorrei far el'abbonamento power 1600 pro, molto conveniente, con acquisto iphone. Mi muovo per lavoro e vorrei capire quale copertura dati (senza roaming) c'è.

    Sul sito 3 ho trovato una mappa con copertura del 55% dell'italia.

    Qualcuno ha esperienze, al di là delle dichiarazioni di tre? città? sud italia? località montane sciistiche? mare?

    Un saluto e grazie
    Bob

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da bobrock4 Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, ma non sono riuscito a capire quale thread potesse aiutarmi.

    Vorrei far el'abbonamento power 1600 pro, molto conveniente, con acquisto iphone. Mi muovo per lavoro e vorrei capire quale copertura dati (senza roaming) c'è.

    Sul sito 3 ho trovato una mappa con copertura del 55% dell'italia.

    Qualcuno ha esperienze, al di là delle dichiarazioni di tre? città? sud italia? località montane sciistiche? mare?

    Un saluto e grazie
    Bob
    C'è una mappa online (sposto la discussione nella giusta room, dato che la copertura dati UMTS per iPhone è IDENTICA, per motivi di licenza e frequenza, a quella della copertura VOCE), può essere lo spunto per partire a controllare le località di proprio interesse (tarando ovviamente con le esperienze personali che puoi leggere qua):
    3 Italia: la mappa di copertura | Mondo3

    PS: benvenuto

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    C'è una mappa online (sposto la discussione nella giusta room, dato che la copertura dati UMTS per iPhone è IDENTICA, per motivi di licenza e frequenza, a quella della copertura VOCE), può essere lo spunto per partire a controllare le località di proprio interesse (tarando ovviamente con le esperienze personali che puoi leggere qua):
    3 Italia: la mappa di copertura | Mondo3



    PS: benvenuto
    Grazie Andrea, avevo già infatti trovato questa mappa che mostra una buona copertura in città e nelle principali località mare e montagna. Per le esperienze personali nel link che mi hai mandato non ne ho trovate. C'è un altro link da consultare?

    Un saluto
    Bob

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social