Driver per INQ su Windows Vista
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Driver per INQ su Windows Vista

  1. #1

    Predefinito Driver per INQ su Windows Vista

    Ciao a tutti,
    non riesco ad utilizzare INQ come modem per la connessione ad internet su un pc con sistema operativo Windows vista.
    Precedentemente avevo gia' istallato il cd con i driver per la connessione ad internet su un pc con Windows XP e non ho avuto problemi, ora ho cambiato pc e non mi riesce a leggere ne' il cd di istallazione del cellulare ne' riconosce il cellulare come modem, ho chiamato il 133 assistenza clienti e mi hanno detto di scaricare i driver per Windows Vista in rete, io non sono riuscita a trovarli, non mi hanno dato nessuna indicazione in dettaglio ed inoltre nella confezione del cellulare e nel cd non c'e' nessuna indicazione sui requisiti del sistema operativo del pc per utilizzare INQ come modem!!!!!!
    Qualcuno di voi puo' aiutarmi?...per favore potete farmi avere un link dove scaricare i driver che mi servono?
    Grazie
    Ciao
    Anto

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao sinceramente io ho un portatile con vista e non ho fatto altro che collegare il telefono con il cavetto e automaticamente si sono installati i driver senza bisogno di mettere il cd.
    tutto funziona tranquillamente.l

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qui non parla di niente di specifico per Vista, anzi...

    http://www.inqmobile.com/lang/it/support/faq/

  4. #4

    Smile

    Grazie mille............
    alla fine il 133 non ti da' nessuna risposta !!!!!
    Stasera riprovo...Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social