Comodato Iphone Abbonamento e triangolazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Comodato Iphone Abbonamento e triangolazione

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito Comodato Iphone Abbonamento e triangolazione

Salve ho una ricaricabile 3 senza vincoli ma vorrei passare alla Zero6 Top in particolare per i 4gb internet mensili, ma vorrei farlo soltanto se mi pagano la tgc fino a fine 2010. Per fare questo bisogna fare la portabilità da altro operatore, ho gia prenotato l'iphone con 50€ in uno store 3 a firenze.
    Mi consigliate di avvantaggiarmi passando gia a wind o di aspettare l'offerta finale ufficiale? però così facendo in caso di triangolazione ritarderei il mio acquisto ovviamente visto che l'abbonamento in comodato devi farlo da subito con portabilità per la tgc pagata...
    che mi consigliate?

Predefinito

appena fatto richiesta di portabilità a wind qualunque decisione prendano lunedì dopo la riunione in tre posso sempre rifiutare la portabilità, ma almeno così mi avvantaggio se con la portabilità si hanno maggiori vantaggi

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

potevi anche fare portabilità da un qualunque operatore a 3 per attivare lo zero6, in un secondo momento con tutta calma triangolare il tuo numero principale e rientrare sullo zero6 sostituendo nuovamente il numero (una seconda mnp, insomma..)
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    potevi anche fare portabilità da un qualunque operatore a 3 per attivare lo zero6, in un secondo momento con tutta calma triangolare il tuo numero principale e rientrare sullo zero6 sostituendo nuovamente il numero (una seconda mnp, insomma..)
    a quanto diceva il negoziante dello store 3, se non avessi attivato la portabilità da altro operatore da subito mentre compravo il cell essendo l'abbonamento e non la ricarica (forse), non avrei avuto i vantaggi della tgc pagata fino a fine 2010, ti risulata diversamente?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

non mi sono spiegato bene.. intendevo che potevi attivare l'abbonamento subito facendo mnp da un'altra scheda qualunque e solo in un secondo momento importare il tuo numero dopo triangolazione.. nel senso: con la 3 si possono fare più mnp successive sulle stesse schede già attive..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social