Iphone, casco e nuove offerte
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Iphone, casco e nuove offerte

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito Iphone, casco e nuove offerte

    Salve a tutti! Sono lieto di entrare a far parte di questo bellissimo forum!
    Avevo alcune domande e spero che qualche esperto mi possa dare una mano, perche' ho un po' di confusione su alcuni aspetti...

    1) Volevo sapere se entro luglio usciranno dei nuovi telefoni o delle nuove tariffe, perche' volevo giusto passare a 3 ed ero indeciso se prendere o no l'Iphone, quello da 16 Giga... Potrebbe uscire fra i nuovi telefoni il Nokia N97?

    2) Volevo sapere se e' possibile stipulare una assicurazione casco sull'Iphone con il contratto Zero7, dato che mi avevano detto che sul Nokia N82 non era piu' disponibile, non ho capito se non sono piu' disponibili le casco o se variano da telefono a telefono...

    3) L'Iphone ha il flash? Sapete mica come vengono le foto al buio? Ho una pessima esperienza col Nokia 6110 Navigator di foto orrende la sera, e non vorrei ricascarci...

    Grazie a tutti di un'eventuale risposta e grazie per l'attenzione!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    2) E' disponibile solo per gli abbonamenti business altrimenti c'è l'Apple Care per iPhone
    Apple - Supporto - AppleCare Protection Plan per iPhone

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ecco ma la apple care la possiamo fare anche con il comodato?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ecco ma la apple care la possiamo fare anche con il comodato?
    si la puoi fare tranquillamente, per i primi 12 mesi è già incluso come servizio, in ogni caso non si tratta di una Kasko ma di una garanzia della casa
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    si ma se mi consente di rivolgermi direttamente alla apple bypassando il negozio H3G preferisco visto che normalmente questo significa solo perder tempo in lungaggini, inoltre a spezia hanno aperto da non molto uno Store apple quindi sarebbe ancora più semplice fruirne, immagino.

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Grazie 1000!
    Per quanto riguarda le domande 1 e 3 avete per caso qualche idea a riguardo?

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    @calidreaming: In ogni caso, per iPhone devi sempre rivolgerti ad Apple per l'assistenza, mai all'operatore.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Grazie 1000!
    Per quanto riguarda le domande 1 e 3 avete per caso qualche idea a riguardo?
    ti posso rispondere solo per la parte fotografica. Se devi fare delle foto, sappi che nessun telefono, recente o prossimo, a prescindere dai mpx, reggerà il confronto con una cam digitale.
    Te lo dice uno che viene da un n82...
    Per l'aifon sappi che ha una cam da 3,2 mpx senza flash...

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Grazie Jancillo! Io lo chiedevo perche' col mio vecchio cel, un Nokia 6110 Navigator con una cam da 2 mpx, facevo delle discrete foto di giorno, ma tutte pixellose e inguardabili la notte... Per questo volevo sapere se di notte con l' Iphone venivano decenti o buie e pixellose!
    Quindi non e' prevista nessuna nuova offerta nel mese di luglio sia tariffaria che di telefoni? Forse perche' c'e' solo l'offerta di Apple...

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    per le tariffe come anticipato in precedenza e come ufficializzato da H3G sono quelle vecchie senza variazioni se non per i 3 giga di traffico con la ricaricabile compresa nella confezione, non mi pare si sia parlato di nuove tariffe a breve

    per la cam invece mi sa che le foto saranno simili a quelle del 6110 a giudicare dai commenti che si leggono a giro ma è storia vecchia direi


    Dimenticavo grazie dell'info Obsidian la cosa si fa ancor più interessante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social