Da 3 PowerFull si puo' avere iPhone ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Da 3 PowerFull si puo' avere iPhone ??

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito Da 3 PowerFull si puo' avere iPhone ??

    Salve , porgo inanzi tutto i miei saluti al forum e ringrazio per il servizio informativo che date.

    Passando al mio problema personale , se possibile volevo qualche informazione su come poter modificare la mia situazione contrattuale (da agosto scorso son passato alla PowerFull business venendo da un'altro piano sempre business) per poter avere l' iPhone3GS ... come tariffa sarei anche propenso alla Zero9Pro o la Zero7Pro ....
    Ho provato a chiamare il 139 ma non ho ottenuto altra risposta che : "l'iphone per il business e' solo per le nuove utenze".
    Al che ovviamente ho risposto che forse con una tale politica la 3 vuol cedere una bella fetta della sua clientela business attualmente attiva, ad altri operatori, non permettendoci di prendere anche noi il "nuovo giocattolino".
    Ho chiesto quindi l'eventuale penale per la recessione del mio contratto e mi han calcolato 400 euro di penale...

    Penso che passando alla Tim o Voda almeno un 200 euro di penale se li accollino loro , ma sinceramente se non fosse per la politica di rinnovo dei terminali con la 3 mi son sempre trovato bene e non mi andrebbe molto di cambiare ..... avete notizie o idee su come poter ottenere l'iPhone con una tariffa della linea ZeroPro ??

    Grazie mille

  2. #2

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ehm ... quel post l'avevo letto ma non ben capito ... ovvero al momento e fino ad agosto per lo meno, non se ne puo' far niente dell'iphone ?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nel listino partiva iva non c'č, magari parte domani come no

    PS: benvenuto!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grebbo Visualizza Messaggio
    Ehm ... quel post l'avevo letto ma non ben capito ... ovvero al momento e fino ad agosto per lo meno, non se ne puo' far niente dell'iphone ?
    E' quello che non ho capito neanch'io, essendo stato prorogato il medesimo listino fino al 31 luglio significa che fino ad agosto non aggiungono terminali?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social