INQ1+Skype+Ring2Skype...la perfezione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

INQ1+Skype+Ring2Skype...la perfezione!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito INQ1+Skype+Ring2Skype...la perfezione!

    Un nuovo servizio completamente free è appena stato lanciato: Skype2Ring...

    Veniamo a noi, il servizio completamente free è utilizzabile da tutti gli utenti Skype, sia da pc che da terminali mobili, Ovviamente il nostro INQ1 (che ci fa tanto penare!) è supportato!!!
    Di cosa si tratta?
    E' inutile riscrivere cose già scrittequindi vi rimando ad un blog che spiega molto bene il servizio e alla pagina iniziale dello stesso:

    Ring2Skype: numero skypein gratuito

    Ring2Skype - Free SkypeIn Service- Have your number around the world for free


    L'ho provato sia con il pc che con l'INQ e va una meraviglia!!!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    non capisco la parte dove dice: Per ricevere la chiamata dovrete aggiungere ai contatti questo utente.
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Quando qualcuno ci chiamerà ci arriverà un messaggio skype da ring2skype.com che ci avverte della chiamata in entrata e ci indica il numero di chi ci sta chiamando e appena dopo il cell inizierà a squillare perchè ring2skype.com ci sta chiamando.

    Quindi bisogna aggiungere alla propria lista di contatti skype questo: ring2skype.com

    Spero di essere stato chiaro...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno ci chiamerà ci arriverà un messaggio skype da ring2skype.com che ci avverte della chiamata in entrata e ci indica il numero di chi ci sta chiamando e appena dopo il cell inizierà a squillare perchè ring2skype.com ci sta chiamando.

    Quindi bisogna aggiungere alla propria lista di contatti skype questo: ring2skype.com

    Spero di essere stato chiaro...
    Io ho provato ma non mi arriva nulla.
    Ho scelto il prefisso di Roma.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    E boh non so, io è da oggi che lo provo e mi va una bomba...veramente un ottimo servizio!
    Ormai molte persone hanno le chiamate sui fissi free e questo vuol dire che mi chiamano sul cellulare senza pagare!Ma non so fin quando potrà continuare, spero il più possibile!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Io ho provato con il prefisso di roma, ma al telefono fisso il numero suona, ma su skype invece è muto.


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Poi pensavo , se un mio parente che abita in america, gli do un numero ring2skype con prefisso americano mi chiama gratis ?????


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    Poi pensavo , se un mio parente che abita in america, gli do un numero ring2skype con prefisso americano mi chiama gratis ?????
    si si..
    hanno cambiato nome da poco (prima si chiamava JetNumbers e chi era iscritto ha mantenuto gli stessi numeri e lo stesso account) ma il servizio lo uso da oltre un anno....e sembra funzionare discretamente bene
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9

    Predefinito

    Mmmhhh, il servizio funziona sul pc perchè in opzioni chiamate ho accettato le chiamate da tutti, ma su INQ il contatto che aggiungo come dice crack non viene autenticato dall'altra parte quindi le chiamate non vengono rilevate. Che debbo fare?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    La mia esperienza:

    Ho attivato un numero e un account sul sito ring2skype, sul INQ1 ho aggiunto in skype il nuovo contatto ring2skype.com.Ho aspettato un pò di tempo e sul pc (con skype acceso) mi è arrivato il messaggio che "ring2skype.com ha effettuato l'accesso", ho controllato nella lista contatti e ring2skype non era in linea (probabilmente è invisibile).A questo punto ho provato con skype acceso sul pc una chiamata e tutto è andato alla grande.In seguito ho provato sull' INQ e (tranne il fatto che il telefono squilla e INQ ci mette un pò prima di squillare) è andato tutto alla perfezione, le chiamate non sono il massimo ma per quello che costano vanno benissimo...
    Io ho l'impostazione su skype "chiamate solo dai contatti" e funziona ugualmente.
    Ora mi è venuta la curiosità di sapere quando ho skype spento cosa succede, provo e vi faccio sapere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social