Disabilitare internet su INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Disabilitare internet su INQ1

  1. #1

    Predefinito Disabilitare internet su INQ1

    Ciao a tutti, sono un utente INQ1 molto soddisfatto... dove abito la copertura Tre è ottima ma sto pianificando di andare in vacanza a Manarola (5 terre liguria) dove so per certo che non c'è la copertura ed andrò fisso in roaming su TIM.
    Visto che il cellulare mi servirà comunque perché dovrò poter ricevere ed inviare sms non posso disabilitare il roaming.
    Come posso fare per evitare di far andare automaticamente in internet il mio cellulare (facebook, widget vari, skype). C'è modo di controllare o disabilitare il roaming dati?
    Grazie mille per ogni aiuto che saprete darmi, sicuramente utile a molti in questo periodo estivo.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goldmund100 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un utente INQ1 molto soddisfatto... dove abito la copertura Tre è ottima ma sto pianificando di andare in vacanza a Manarola (5 terre liguria) dove so per certo che non c'è la copertura ed andrò fisso in roaming su TIM.
    Visto che il cellulare mi servirà comunque perché dovrò poter ricevere ed inviare sms non posso disabilitare il roaming.
    Come posso fare per evitare di far andare automaticamente in internet il mio cellulare (facebook, widget vari, skype). C'è modo di controllare o disabilitare il roaming dati?
    Grazie mille per ogni aiuto che saprete darmi, sicuramente utile a molti in questo periodo estivo.
    Chiudi i widget e metti la connessione manuale e l'aggiornamento manuale in facebook e skype.
    Se hai mail3 o gmail o impostato il programma interno per la mail push disattivalo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social