facebook su inq1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

facebook su inq1

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    18

    Predefinito facebook su inq1

    Ciao a tutti
    ammetto la mia ignoranza perciò chiedo a voi che siete sicuramente più informati.
    Facebook sull'inq1 mi sembra molto limitato nel senso che le applicazioni tipo "ti offro un caffè" o altre non vengono visualizzate, o sono io che non sono in grado di usarlo?
    Se sono io qualcuno mi può dare per cortesia delle dritte?
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXILE70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    ammetto la mia ignoranza perciò chiedo a voi che siete sicuramente più informati.
    Facebook sull'inq1 mi sembra molto limitato nel senso che le applicazioni tipo "ti offro un caffè" o altre non vengono visualizzate, o sono io che non sono in grado di usarlo?
    Se sono io qualcuno mi può dare per cortesia delle dritte?
    grazie mille
    ...in effetti per essere stato presentato come "facebookfonino" l'applicazione i sè è una vera cagata!..lenta a caricare da morire,e molto incompleta,meglio il fb che ho visto su iphone e altri...l'inq1 và bene per altre cose tipo internet in genere (a patto di usare opera mini e non il lentissimo browser nativo!),e usato come modem per il pc è molto veloce e estabile(a patto che non vi telefonino mentre siete attaccati la pc se no si disconnette!)...e per i giochi in java che non pesano nulla ed alcuni sono bellissimi!---MSN passabile,foto passabili(ma devi avere una mano ferma come un piedistallo se no ad ogni scoreggia di mosca ti vengono le foto mosse),telefono robusto e molto portatile!
    Questi secondo me i pregi e difetti principali!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie per la risposta, infatti anche secondo me come facebook fonino doveva dare di più.
    grzie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social