Lg u250 con sim abbinata.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Lg u250 con sim abbinata.

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito Lg u250 con sim abbinata.

    Ciao ragazzi,
    Ho provato a spulciare nel forum ma non ho trovato una risposta al mio quesito: mi hanno regalato il telefono in oggetto con la sua sim abbinata con piano telefonico super10 e 30 minuti gratis al mese; vorrei utilizzarlo con un altra mia sim sciolta ma una volta inserita mi appere "sim non registata".
    Fin qui tutto ok perchè essendo il telefono con l'usimlock funziona solo con la sua abbinata, pertanto vi chiedo devo aspettare i 18 mesi dall'attivazione della scheda per utilizzare icon tutte le usim 3? Se chiedo la portabilità di quel numero e quindi il numero passa ad altro gestore, posso mettere definitivamente il cellulare nel cassetto per 18 mesi? Vorrei utilizzare il mio numero principale con gente di tre oa.
    Datemi qualche consiglio perchè mi spiace non poter utilizzare il telefono.
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    purtroppo non puoi usarlo con altre sim 3.....a meno che tu non passi il tuo numero 3 sulla sim del telefono (ovvero facendo triangolazione)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    se non sbaglio dopo 10 mesi puoi metterci tutte le sim h3g e dopo 18 mesi puoi sbloccarlo gratuitamente per metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore...

    se fai portabilità di quel numero puoi mettere il cellulare nel cassetto...

    in ogni caso ci sono altri metodi, della quale è meglio non parlare nei forum...

    chiedo conferma di quanto detto agli altri utenti... non vorrei dare una info errata...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    se non sbaglio dopo 10 mesi puoi metterci tutte le sim h3g e dopo 18 mesi puoi sbloccarlo gratuitamente per metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore...

    se fai portabilità di quel numero puoi mettere il cellulare nel cassetto...

    in ogni caso ci sono altri metodi, della quale è meglio non parlare nei forum...

    chiedo conferma di quanto detto agli altri utenti... non vorrei dare una info errata...
    si puoi liberarlo a tutti gli operatori, però a pagamento e illegalmente; no il telefono rimane comunque sim lock, perchè non esiste una modifica software per bloccare tale cell su rete tim e quindi bypassare il sim lock
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social