non capisco l'errore che ti fornisce la sim che, al contrario di quanto dice l'oggetto, non mi pare sia incompatibile con l'iphone: mi pare tu debba semplicemente controllare dei parametri prima di gettare tutto![]()
ho comprato una mtv mobile con 5 euro di traffico a 5 euro e ho fatto una ricarica da 5 euro in tutto pagato 10 euro... ho attivato la mobile fun mese e non va na cippa non si collega e addirittura sul iphone la scheda mtv mobile e incompatibile ad inviare sms e a connettersi ad internet quindi una vera schifezza , secondo voi è possibile farsi restituire i 5 euro della promozione e trasfere tutti e 10 euro in unascheda tim di mio padre ?? odio tutto di mtv mobile anche l'assistenza a pagmento e pessima
non capisco l'errore che ti fornisce la sim che, al contrario di quanto dice l'oggetto, non mi pare sia incompatibile con l'iphone: mi pare tu debba semplicemente controllare dei parametri prima di gettare tutto![]()
Strano che la sim non ti consenta di utilizzare i servizi richiesti: alla fine è una sim della Tim. Come suggerisce Andrea prova a ricontrollare i parametri di configurazione.
purtroppo e cosi non è compatibile me lo hanno confermato il servizio clienti la sim appena inserita non da la e e il 3g disponibile e non fa inviare sms in pratica e incompatibile ora non so se per il formato sim da 256 kb oppure per la rete loro di allacciamento fatto sta che e incompatibile
Faccio una prova.Vediamo cosa succede. Appena ho fatto ti aggiorno
Nessun problema riscontrato nell'invio di sms inviato e nella connessione dati (tentativo fatto senza alcuna promo e con apn ibox.tim.it). Non saprei quale possa essere il problema legato alla tua situazione.
Certo che ho l'iphone, ho inserito la sim mtv che in genere uso solo per la connessione quando sono fuori casa per qualche giorno nel mio iphone (usato in genere con 3) e non ho avuto alcun problema: ricezione in 3g ok, sms ok, connessione dati con apn ibox.tim.it ok.
O_o ah si ???? e perchè quando la inserisco non mi da la E del edge o il 3G del umts e sopratutto se invio un sms non lo fa inviare dandomi il ! rosso vicino alla nuvoletta secondo te cosa può essere ???
Non posso esserti utile in questo. Quello che mi era possibile era fare un tentativo con iphone e sim mtv. Vediamo se qualcuno più esperto può esserti utile.![]()