mtv mobile non compatibile con iphone si puo trasferimento credito su scheda tim??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

mtv mobile non compatibile con iphone si puo trasferimento credito su scheda tim??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito mtv mobile non compatibile con iphone si puo trasferimento credito su scheda tim??

ho comprato una mtv mobile con 5 euro di traffico a 5 euro e ho fatto una ricarica da 5 euro in tutto pagato 10 euro... ho attivato la mobile fun mese e non va na cippa non si collega e addirittura sul iphone la scheda mtv mobile e incompatibile ad inviare sms e a connettersi ad internet quindi una vera schifezza , secondo voi è possibile farsi restituire i 5 euro della promozione e trasfere tutti e 10 euro in unascheda tim di mio padre ?? odio tutto di mtv mobile anche l'assistenza a pagmento e pessima

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non capisco l'errore che ti fornisce la sim che, al contrario di quanto dice l'oggetto, non mi pare sia incompatibile con l'iphone: mi pare tu debba semplicemente controllare dei parametri prima di gettare tutto

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Strano che la sim non ti consenta di utilizzare i servizi richiesti: alla fine è una sim della Tim. Come suggerisce Andrea prova a ricontrollare i parametri di configurazione.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non capisco l'errore che ti fornisce la sim che, al contrario di quanto dice l'oggetto, non mi pare sia incompatibile con l'iphone: mi pare tu debba semplicemente controllare dei parametri prima di gettare tutto
    purtroppo e cosi non è compatibile me lo hanno confermato il servizio clienti la sim appena inserita non da la e e il 3g disponibile e non fa inviare sms in pratica e incompatibile ora non so se per il formato sim da 256 kb oppure per la rete loro di allacciamento fatto sta che e incompatibile

Predefinito

Faccio una prova. Vediamo cosa succede. Appena ho fatto ti aggiorno

Predefinito

Nessun problema riscontrato nell'invio di sms inviato e nella connessione dati (tentativo fatto senza alcuna promo e con apn ibox.tim.it). Non saprei quale possa essere il problema legato alla tua situazione.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Nessun problema riscontrato nell'invio di sms inviato e nella connessione dati (tentativo fatto senza alcuna promo e con apn ibox.tim.it). Non saprei quale possa essere il problema legato alla tua situazione.
    ma scusa tu hai l'iphone ??? perchè a me l'errore lo da con l'iphone

Predefinito

Certo che ho l'iphone, ho inserito la sim mtv che in genere uso solo per la connessione quando sono fuori casa per qualche giorno nel mio iphone (usato in genere con 3) e non ho avuto alcun problema: ricezione in 3g ok, sms ok, connessione dati con apn ibox.tim.it ok.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

O_o ah si ???? e perchè quando la inserisco non mi da la E del edge o il 3G del umts e sopratutto se invio un sms non lo fa inviare dandomi il ! rosso vicino alla nuvoletta secondo te cosa può essere ???

Predefinito

Non posso esserti utile in questo. Quello che mi era possibile era fare un tentativo con iphone e sim mtv. Vediamo se qualcuno più esperto può esserti utile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social