Acquisto inq1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Acquisto inq1

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito Acquisto inq1

    Salve, sarei intenzionato all'acquisto di un inq1. Vorrei avere una vostra opinione. In particolare presenta difetti gravi? Ho letto sul forum di un problema alla batteria... Dei problemi alle applicazioni, tipo facebook o altri non mi importa tanto, perchè mi connetto prevalentemente da pc, da cellulare mi connetterei solo per poco...Grazie.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Primo devi partire dalla considerazione che compri un cellulare da 99 euro con 3GB al mese inclusi nel prezzo fino al 2010 e 600 minuti di skype al giorno
    Detto questo ti consiglio di leggere i thread qui (alcuni sono veri e propri riassunti di pregi e difetti)
    La batteria a parte problemi hardware funziona bene e ti garantisce un paio di giorni di uso normale, skype chat e chiamate funziona abbastanza bene (inizialmente aveva qualche problema, ma ora sembra risolti), facebook è limitato (è un client apposta per cell) ma mai avuto problemi (è solo lento a caricarsi e blocca qualche secondo il cell mentre lo fa), messenger funziona solo se hai meno di 150 contatti (in alternativa usa ebuddy che ha anche la chat di facebook, ma consuma molto in fretta la batteria).

    I 3gb inclusi bastano e avanzano per andare su qualunque sito per quanto tempo si vuole col cell e possono essere usati (non ufficialmente) anche collengando il cell al pc col cavo e usandolo come modem

    Può capitare si riavvii improvvisamente in caso sia sovraccarico, io ce l'ho da 1 mese e mezzo e mi è capitato 3-4 volte in totale

    La fotocamera non ha il flash, non è symbian nè windows mobile nè un iphone, ci sono alcune applicazioni carine in java che trovi in queste pagine
    C'è qualche problema con la mail push, la 3 aveva reso disponibile un programma che ora sembra non sia più scaricabile che funzionava bene, quello interno lascia un pò a desiderare)
    Non puoi fare videochiamate avendo una sola fotocamera
    Il tasto "pianeta tre" non è rimovibile e ogni click sono 9 centesimi quindi attenzione

    Ottima la rubrica integrata con skype e facebook (pessima con MSN)

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Ottima la rubrica integrata con skype e facebook (pessima con MSN)

    Scusami mo non ho capito perchè è pessima con MSN, almeno per quanto mi riguarda la mia rubrica non può interagire con MSN a te è diverso?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Scusami mo non ho capito perchè è pessima con MSN, almeno per quanto mi riguarda la mia rubrica non può interagire con MSN a te è diverso?
    sì infatti...
    In linea teorica però si dovrebbe potere (sembra che ad alcuni abbia chiesto alla prima accensione di messenger di aggiungere i contatti in rubrica)

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    grazie delle risposte, ho dato un occhiata agli altri post, infatti avevo già letto di questi problemi ai programmi java integrati. Ma ciò che mi preoccupa di piu è il problema della batteria che ad alcuni si è rovinata presto, infatti nel giro di 2 mesi l'autonomia si è piu che dimezzata...

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    grazie delle risposte, ho dato un occhiata agli altri post, infatti avevo già letto di questi problemi ai programmi java integrati. Ma ciò che mi preoccupa di piu è il problema della batteria che ad alcuni si è rovinata presto, infatti nel giro di 2 mesi l'autonomia si è piu che dimezzata...
    a me sembra sia successo ad un solo utente finora...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    a me sembra sia successo ad un solo utente finora...
    Si, su questo forum si... avevo letto altri problemi simili su altri forum... Mi interessava sapere se fosse un difetto di fabbricazione di tutti gli inq1 oppure se era un fatto occasionale... inoltre mi pare che ad alcuni, chiudendo lo slide il telefono si spegne.
    Ultima modifica di domy656; 29/06/2009 alle 11:18

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    A me e agli altri utenti di questo forum non succede (a parte per la batteria che è successo ad uno)...
    Suppongo siano alcuni terminali difettosi (per i quali c'è l'assistenza)

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    A me e agli altri utenti di questo forum non succede (a parte per la batteria che è successo ad uno)...
    Suppongo siano alcuni terminali difettosi (per i quali c'è l'assistenza)
    Ok ti ringrazio. Tutto sommato credo sia un buon terminale, sopratutto in rapporto al prezzo.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio. Tutto sommato credo sia un buon terminale, sopratutto in rapporto al prezzo.
    sE ti interessa un cell economico,robusto,per andare su internet da cell/computer,con simpatici giochi/programmi java...questo fà per te!...tra l'altro lo uso spesso come chiavetta per il pc per internet ed è più veloce e stabile della momo della 3...a questo prezzo più di cosi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social