3power10 convenienza con il trucco ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

3power10 convenienza con il trucco ?

  1. #1

    Predefinito 3power10 convenienza con il trucco ?

    Cari amici vorrei chiedere un chiarimento riguardo alla nuova tariffa 3power10.
    Sarei interessato a passare a questa tariffa operando la portabilità da una ricaricabile Vodafone ma in basso alle condizioni publicate sul sito della 3 noto quanto segue:

    Traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

    In poche parole cosa vuol dire ? Per caso che devo stare con la calcolatrice in mano tutto il tempo per non sforare le loro "raccomandazioni" ???

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    leggi la discussione sulla rimodulazione di zero5 e 7.. sono condizioni applicate a tutti i contratti 3..
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Il vero trucco sta nel far pagare 5 euro/mese dall'anno prossimo:chair:
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    sarà conveniente fino a fine anno, ossia quando non ci sarà il canone, dopo secondo me perde....certo se la paragoniamo alle tim premia o alle vodafone piu carica resta sempre una signora tariffa anche col canone
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5

    Predefinito

    Poco dopo aver scritto il post ho chiamato l' 199100700 e una voce femminile abbastanza sgarbata... mi ha detto che sono solo delle misure antifrode, infatti non esiste nessun numero o servizio per controllare lo stato del traffico! Certo, col balzello dei cinque euro un pò di convenienza si perde, ma pensate quanti soldi ho regalato a Vodafone con:

    Ricarica minima quindi forzata di quindici euro;
    Scatto alla risposta;
    Conteggio anticipato.

    Domani pomeriggio sono libero credo propio che andrò a scrollarmi di dosso quella sanguisuga di Vodafone !!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genio27 Visualizza Messaggio

    Domani pomeriggio sono libero credo propio che andrò a scrollarmi di dosso quella sanguisuga di Vodafone !!!
    e farà solo bene alla tua salute oltre che alle tue finanze
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genio27 Visualizza Messaggio
    ... mi ha detto che sono solo delle misure antifrode, infatti non esiste nessun numero o servizio per controllare lo stato del traffico!!

    Infatti non esiste nessun numero per controllare, lo fà direttamente la 3 e se vede che hai sgarrato ti rimodula automaticamente avvisandoti con un sms...

    Almeno, questo è quello successo nei giorni scorsi a numerosi utenti Zero5 e Zero7.

  8. #8

    Predefinito

    A come dicono è propio così... ma rimodulano il piano tariffario solo quando si accorgono che si stanno compiendo degli illeciti. In passato hanno appurato che si usavano tariffe convenienti per ricaricare tramite piani tariffari autoricaricabili altre usim intestate alla medesima persona ! Non so cosa possa esserci di vero ma è quello che mi hanno detto chiamando
    l' 199100700.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    clausule simili sono presenti in tutti i piani sia vodafone, che tim che wind
    io ho la 3 da due anni prima come ricaricabile e poi come abbonamento e pur non rispettando le soglie, ma non usando il credito per ricaricare altri numeri, non ho avuto mai nessun problema

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il problema, 3world, è che le condizioni introdotto da H3G sono una beffa nella beffa riguardo al roaming... come ho già detto provocatoriamente fa pensare a un gestore regionale, in quanto - oltre a non fornire nessuna modalità per controllare queste percentuali - i clienti che nonostante il roaming decidono di essere loro clienti riescono perfino ad essere discriminati.

    Cmq non trovo clausole simili sull'uso del... roaming Per il semplice motivo che non esiste con gli altri

    PS: al nostro amico segnalo quanto avevo già scritto sul mio blog -> 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim | Tre | La voce impertinente delle TLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social