Scegli 3 e zero 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Scegli 3 e zero 8

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito Scegli 3 e zero 8

    Ciao a tutti,
    mio padre al momento ha la Powerful (56 euro al mese) e guardando le nuove offerte mi sembra possa essere conveniente la Zero8 PRO (65 euro al mese) superando lui spesso le soglie incluse, confermate che è più conveniente?

    Per fare il cambio di piano dite che conviene chiedere la portabilità ad un altro operatore per farsi fare un'offerta migliore?


    Per quanto riguarda il terminale che si potrebbe avere con "InUse.24" è possibile prenderlo dopo (nel senso sottoscrivi l'abbonamento senza cellulare in comodato e dopo alcuni mesi lo prendi) usufruendo delle stesse agevolazioni?

    Grazie in anticipo

    PS: mi sono sbagliato, essendo un piano per professionisti non si tratta della "Scegli 3 New", ma della "InUse.24", non so se cambi qualcosa...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    sono passati i 24 mesi dall'attivazione?

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    per i clienti con p.iva si possono sottoscrivere le offerte simply business ( con tutti i pt vigenti ad oggi ad eccezione dello zero7pro che diventa 3power pro) hanno un vincolo di 12 mesi e poi si può eventualmente passare da In.Cash a In.Use24 e ti viene fornito un vdf se lo fai prima paghi le penali realtive al recesso anticipato.

    Allo stato attuale dal prezzo che hai messo per il powerfull credo tu abbia attive tutte le promo possibili visto che, se ricordo bene, il costo effettivo dovrebbe aggirarsi sui 96€/mese...poi magari ti faranno qualche offerta migliore in fase di retention ma questo non posso dirlo a priori
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    sono passati i 24 mesi dall'attivazione?
    Si' si' i 24 mesi sono passati, niente penali ne' vincoli...
    Proprio per questo motivo pensavo fosse meglio cambiare (se ho letto bene lo Zero8 Pro ha 800 minuti in piu' al mese e 20GB inclusi a fronte di 9 euro + iva in piu'), ma pensavo di prendere l'iphone con "InUse", ma pensavo di prenderlo tra alcuni mesi quindi volevo sapere se era obbligatorio rimandare il cambio o se eventualmente si poteva chiedere il terminale anche successivamente alla sottoscrizione del piano (mantenendo gli stessi vantaggi in termini di prezzi e suppongo dovendo far partire i 24 mesi di vincolo dal momento della scelta)

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    per i clienti con p.iva si possono sottoscrivere le offerte simply business ( con tutti i pt vigenti ad oggi ad eccezione dello zero7pro che diventa 3power pro) hanno un vincolo di 12 mesi e poi si può eventualmente passare da In.Cash a In.Use24 e ti viene fornito un vdf se lo fai prima paghi le penali realtive al recesso anticipato.

    Allo stato attuale dal prezzo che hai messo per il powerfull credo tu abbia attive tutte le promo possibili visto che, se ricordo bene, il costo effettivo dovrebbe aggirarsi sui 96€/mese...poi magari ti faranno qualche offerta migliore in fase di retention ma questo non posso dirlo a priori
    La powerfull l'ha sottoscritta quando era a 56 euro al mese piu' di 2 anni fa e ha preso un videofonino, i 24 mesi sono scaduti quindi vincoli non ce ne sono, quello che chiedevo in breve e':
    1) Conviene passare dalla powerful alla Zero8 Pro (che ha 800 minuti di chiamate in piu', che farebbero comodo, al mese per 9 euro+iva in piu')?
    2) Che cosa avrebbe di sconveniente fare il passaggio ad esempio a Vodafone per farsi fare un'offerta piu' vantaggiosa dalla 3?
    3) Sottoscrivendo il nuovo abbonamento oggi, e' possibile chiedere il videofonino tra 6 mesi usufruendo degli sconti riservati ai sottoscrittori di Zero8 Pro?


  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare??

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Oggi sono stato ad un centro 3 dove stranamente sapevano di cosa parlavano e:
    1-2) Per passare al nuovo piano e avere tutta la gamma di telefonini disponibile bisogna fare la triangolazione (me lo hanno consigliato loro, devo dire che è assurdo!)
    Se si fa la triangolazione non si può poi sottoscrivere powerfull, ma me ne frega poco essendo Zero8 molto meglio

    3) Il videofonino deve essere chiesto necessariamente contestualmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social