... non andremo a fare il safari l'anno prossimo?
Scusate ma non ne so proprio una mazza di calcio...
... non andremo a fare il safari l'anno prossimo?
Scusate ma non ne so proprio una mazza di calcio...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
no no se non si qualifica lippi dirà che è stata sfortuna e resta lì ... ancora
La Confederation Cup cmq NON da' la qualificazione alla Coppa del Mondo
PS: io spero nel risultato tennistico![]()
Allora è solo un'altra coppa?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Sì, per l'Italia sarà una coppa vuota...![]()
non ho mai capito questa smania verso dei gruppi di milionari che tirano un calcio ad un pallone.
quelli secondo me si fanno delle grasse risate quando vedono i loro tifosi e nello stesso tempo pregano che questo culto del calcio in Italia non finisca mai altrimenti finiscono con il cxlo per terra.
tifosi disposti a comprarsi un pantalone in meno o addirittura comprare qualcosa in meno per loro moglie o i loro figli pur di pagarsi l'abbonamento alla tv o andare a vederli allo stadio.
in più fuori da ogni mia concezione quelli che seguono la squadra in trasferta.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
accidenti, tu devi comprare pantaloni parecchio costosi, qui a Genova lato Samp un abbonamento costa minimo 200€!
Sinceramente non vedo cosa ci sia di male ad avere una passione, purché ovviamente non degeneri nella violenza, come purtroppo talvolta accade. C'è chi spende migliaia di euro in francobolli, chi per seguire la propria squadra del cuore. Io ho fatto qualche trasferta, anche all'estero, in questi anni: non credo di essere un folle, sono anche un tifoso molto tranquillo e non vado allo stadio più di una/due volta l'anno (da ragazzo avevo l'abbonamento), a volte anche zero, ma semplicemente perché sono un po' disamorato da questo sport sempre meno sport, ma ciò nonostante trovo sbagliato sparare a zero su chi ci crede ancora o chi, come dice AndreA, segue i dilettanti.
Tornando all'inizio, io trovo più folle chi si compra un paio di braghe da 200€ piuttosto di uno che li spende per vedere la Samp! Fosse per vedere il Genoa rivaluterei i pantaloni, ovviamente!![]()
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Indipendentemente da tutto, trovo che attorno al calcio girino troppi soldi.
Non è più, sia per costi che per pericoli, uno sport per famiglie.
Andare allo stadio oggi può essere più pericoloso di guidare la moto in mezzo al traffico....
Ok la passione, ok alla disputa tra tifoserie ma assolutamente no a scene di distruzione che si vedono troppo spesso....
Possibile mai che si debba arrivare a tanto?
A volte c'è gente che si offende di più se dici il nome della squadra abbinato ad una famosa parolaccia che tua madre put....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
secondo me parli del tifo senza conoscerlo, io conosco gente che segue solo amatori e quant'altro e non mi sembra certo peggiore di chi fa scelte diverse![]()
Tempo fa una discussione simile tra due miei (ex) compagni di squadra degenerò in una furibonda lite. Oggetto della contesa non un paio di jeans, ma il fumo (uno dei due rimproverava all'altro di spendere oltre 100€ al mese in tabacco invece che comprarsi l'abbonamento al Toro appena rifondato ché "ha bisogno di tifosi veri!").
A far i conti in tasca alla gente si rischia...![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog